Velocità massima f1 2022

da Lelloiena
Rispondi

Post originale

Velocità massima f1 2022

★ Novice

Non ho velocità massima nei rettilinei con tutte le monoposto. Ho provato ad abbassare le ali al minimo ma non cambia nulla ne nelle libere, in qualifica o in gara. Ho provato anche con poca benzina e con ers e drs attivi, rimane un gap di un 25 km/h tra me e l’IA. 
Cosa posso fare? 

Messaggio 1 di 6 (772 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Velocità massima f1 2022

Community Manager

Ciao @Lelloiena, questa situazione può dipendere da diverse situazioni, come le impostazioni di gioco, se utilizzi degli aiuti nel controllo della guida, dalle varie impostazioni della tua monoposto e da come esci dall'ultima curva.

 

Prova a darci qualche dettaglio in più, anche in riferimento alla difficoltà a cui giochi, così da poter effettuare qualche ulteriore verifica.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (739 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Velocità massima f1 2022

★ Novice

Ciao! Gioco in modalità ‘normale’, con impostazioni personalizzate quali controllo di trazione ‘medio’, aiuto drs auto, aiuto ers manuale. Ho provato a cambiare anche impostazioni più ‘difficili’ per esempio senza aiuto in trazione. Ho segnalato questo problema dopo aver provato quasi di tutto. Livello AI 80-90.
Gioco da ps4, spero che ci sia una soluzione a questo problema che sembra un piccolo bug, che però non mi permette di giocare. 

Messaggio 3 di 6 (733 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Velocità massima f1 2022

Community Manager

Ciao di nuovo!
Volevamo solo chiederti se, dopo aver aggiornato il gioco all'ultimo aggiornamento rilasciato, riscontrassi ancora questo problema?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (674 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Velocità massima f1 2022

★★★ Newbie

Anche a me non riesce avere velocità nel rettilineo. C’è un modo per risolvere questo problema?

Messaggio 5 di 6 (477 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Velocità massima f1 2022

★★★ Newbie

Hai mai sentito risolto? 

Messaggio 6 di 6 (357 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione