Rif.: VIOLAZIONE ACCOUNT E PERDITA DI TUTTI I DATI

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

VIOLAZIONE ACCOUNT E PERDITA DI TUTTI I DATI

★★★ Newbie

Buona sera , oggi ho avuto un grossissimo problema. FIno alle 18 stavo giocando ad Apex sempre problemi. Purtroppo però , poco fa nel tentativo di avviare il gioco mi dava un'aggiornamento da fare. Fatto senza problemi, avvio il gioco e scopro che mi chiede nuovamente di fare il log in in EA. Provo varie pasword ma dopo il 4 tentativo decido di fare un cambia pasword. E' stato allora che ho scoperto il tutto, inanzitutto mi è arrivata una email in cinese, però non ci ho dato più di tanto peso. Cambio la pasword, avvio Apex e tutto ciò che avevo era sparito. Allora provo ad accedere ad EA sul sito e scopro che il nome visualizzato era totalmente diverso, la data di nascita cambiata e la città di nascita era Hong Kong e la lingua selezionata l'inglese. Ovviamente come iscrizione all'account risulta oggi alle 30.11.22 GTM+ 7.36 pm.

Cosa devo fare per riavere il mio account come prima? E' possibile riavere il log di Apex oppure ho perso tutto?

Cordiali Saluti

Mec91

Messaggio 1 di 3 (463 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: VIOLAZIONE ACCOUNT E PERDITA DI TUTTI I DATI

Community Manager

Ciao @Mec91, ci spiace leggere di questa situazione, ma su Answers HQ non ci possiamo occupare di investigazione sugli account, non avendo gli strumenti adatti. 

 

Consulta pure i passi della guida che ti mostreranno cosa fare, per poi condurti a un contatto con la nostra Assistenza Clienti (per la lingua italiana aperta da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00).

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (451 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: VIOLAZIONE ACCOUNT E PERDITA DI TUTTI I DATI

Community Manager

Ciao @Mec91, ci spiace leggere di questa situazione, ma su Answers HQ non ci possiamo occupare di investigazione sugli account, non avendo gli strumenti adatti. 

 

Consulta pure i passi della guida che ti mostreranno cosa fare, per poi condurti a un contatto con la nostra Assistenza Clienti (per la lingua italiana aperta da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00).

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (452 Visualizzazioni)

Rif.: VIOLAZIONE ACCOUNT E PERDITA DI TUTTI I DATI

Community Manager

Poichè non ci sono altri passaggi che possano essere fatti da Answers HQ, accettiamo la risposta data per sua maggiore visibilità.

 

Naturalmente, se ci fosse bisogno di consigli con altre problematiche, siamo a disposizione! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (375 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione