Università

da 5simo5
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Università

★ Novice

Ciao

scusami ma come si fa a mandare 2 sims (la mia unità famigliare attuale) all’università insieme?

Per esempio nel dormitorio? 
non riesco... potete aiutarmi? Grazie

simona

Messaggio 1 di 5 (770 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Università

★★★ Novice

Ciao allora ti dico come ho fatto io avevo due sims coetanei ma in due famiglie diverse ho fatto fare ad antrambi l'iscrizione all'università in età adolescenziale (che può avvenire qualche giorno prima del passaggio di età e avevo già pianificato di farli iscrivere alla stessa università) Quando sono stati accettati entrambi nella stessa università ed entrambi sono passati di età, ne ho preso uno l'ho iscritto all'università e l'ho trasferito in un dormitorio, poi subito dopo ho fatto l'iscrizione dell'altro nello stesso dormitorio et voilà entrambi nella stessa università nello stesso dormitorio, e stesso inizio di sessione con corsi diversi e insieme formano una nuova unità familiare. Si può fare anche con sim dello stesso nucleo famigliare l'importante e far coincidere le domande d'iscrizione e iscriverli nello stesso momento! Scusa lo spiegone e spero di esserti stata d'aiuto, io sono già andata due volte all'università con più di un sim (l'ultima con due fratelli e una sim di un'altra unità famigliare) quindi è fattibile anche se è un pò più complicato far coincidere tutto! 

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (678 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Università

Ciao! E' una domanda particolare. All'università vanno solo i sim che hanno presentato la domanda di iscrizione e sono stati accettati, non puoi trasferire l'intera unità, se entrambi vengono accettai presumo che la gestione rimanga comunque separata, non ho mai provato personalmente.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 5 (735 Visualizzazioni)

Rif.: Università

★★★★ Novice

ne puoi gestire solo uno alla volta all'università, come se fossero unità familiari separate

Messaggio 3 di 5 (711 Visualizzazioni)

Rif.: Università

★★★ Novice

Ciao allora ti dico come ho fatto io avevo due sims coetanei ma in due famiglie diverse ho fatto fare ad antrambi l'iscrizione all'università in età adolescenziale (che può avvenire qualche giorno prima del passaggio di età e avevo già pianificato di farli iscrivere alla stessa università) Quando sono stati accettati entrambi nella stessa università ed entrambi sono passati di età, ne ho preso uno l'ho iscritto all'università e l'ho trasferito in un dormitorio, poi subito dopo ho fatto l'iscrizione dell'altro nello stesso dormitorio et voilà entrambi nella stessa università nello stesso dormitorio, e stesso inizio di sessione con corsi diversi e insieme formano una nuova unità familiare. Si può fare anche con sim dello stesso nucleo famigliare l'importante e far coincidere le domande d'iscrizione e iscriverli nello stesso momento! Scusa lo spiegone e spero di esserti stata d'aiuto, io sono già andata due volte all'università con più di un sim (l'ultima con due fratelli e una sim di un'altra unità famigliare) quindi è fattibile anche se è un pò più complicato far coincidere tutto! 

Messaggio 4 di 5 (679 Visualizzazioni)

Rif.: Università

★ Novice

Grazie mille! Proverò!!!

Messaggio 5 di 5 (667 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione