Un salvataggio non si carica dopo l'aggiornamento di oggi

da Danslay
Rispondi

Post originale

Rif.: Il caricamento della partita è fallito

★ Novice
@renyz_91 si io ho fatto uguale ma niente non va
Messaggio 51 di 69 (550 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il caricamento della partita è fallito

★ Novice
@Simone262 io ho provato ma non funziona
Messaggio 52 di 69 (549 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il caricamento della partita è fallito

★★★ Newbie

Anch'io non ho ancora risolto! 

 

Messaggio 53 di 69 (530 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il caricamento della partita è fallito

★★★★ Novice

Salve popolo di Simmini. 

Ho letto che anche voi avete avuto di recente problemi nel proseguire il gioco e nel caricare le partite. 

Ho notato che una famiglia, con l'ultimo aggiornamento, nel provare a caricare il lotto mi segnalava il codice di errore 134:b378c837:4240d837 mentre da oggi me lo da su tutti i lotti e tutte le famiglie.

E questo mentre stavo proprio giocando. La mia simmina in procinto di partorire stava andando all'ospedale e nel caricamento del lotto ospedaliero ha dato l'errore del caricamento della partita.

 

Si attendono notizie su come risolvere il problema. 

Messaggio 54 di 69 (509 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il caricamento della partita è fallito

L'errore è in fase di risoluzione, al momento conosciamo tempistiche riguardo la sua risoluzione. Appena avremo novità ve le comunicheremo qui.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 55 di 69 (465 Visualizzazioni)

errore 134

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Salve a tutti! Questa è in assoluto la mia prima domanda su un forum di The Sims dopo circa 15 anni di gioco e spero di essere nel posto giusto.

Probabilmente questa domanda sarà stata fatta 2mila volte.

 

Continuo ad avere il problema dell'errore 134 (di cui allego screen) da giorni.

Ho provato di tutto: tutorial su youtube, a riparare ed aggiornare il gioco, a riscrivere il file save ma nulla sembrerebbe funzionare.

 

Non ho mods né CC, quindi davvero non riesco a capire di cosa possa trattarsi. Ho l'impressione che sia un problema risolvibile solo tramite patch dei creatori. Mi sento un po' scoraggiata perché mi sembra di aver già tentato qualsiasi via profana.

 

Qualcuno ne sa qualcosa?

Buona giornata a tutti.

Messaggio 56 di 69 (472 Visualizzazioni)

Rif.: errore 134

@blueberry521 leggi sopra, si tratta di un problema noto in fase di risoluzione. Nel frattempo il mio consiglio è quello di creare una nuova partita e giocare con quella!


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 57 di 69 (435 Visualizzazioni)

Rif.: Bug su TheSims 4

★★ Novice
@Simone262
Sisi è il 134, avevo visto delle tue risposte su possibili soluzioni ecc, e il gioco a ripreso a funzionare recuperando un vecchio salvataggio, pensavo si fosse corrotto l'ultimo.
Invece appena mando i sims nei lotti ritorna il bug 134 che poi si estende al resto delle famiglie e torna ingiocabile.
Ho visto che hai risposto a un altra ragazza, che ci stanno lavorando al bug 134, spero riescano a risolvere il prima possibile.
Messaggio 58 di 69 (427 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug su TheSims 4

Ciao a tutti! Poco fa è uscito un nuovo aggiornamento del gioco e tra le varie correzioni c'è anche quella dell'errore 134!

 

Qui ci sono le note della patch

 

Aggiornate il gioco e fateci sapere!



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 59 di 69 (403 Visualizzazioni)

Rif.: Bug su TheSims 4

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Ciao @Simone262 ,

ieri sera ho installato l'ultimo aggiornamento di cui parli. Per il momento sembra aver risolto l'accesso a tutti i salvataggi che risultavano corrotti.. per il momento..

Nel frattempo avevo seguito il tuo consiglio ed ero ripartita da zero (per ben due volte, visto che il bug colpiva anche i nuovi salvataggi).

 

Ti farò sapere come va. Finger crossed!

Messaggio 60 di 69 (385 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione