Un salvataggio non si carica dopo l'aggiornamento di oggi

da Danslay
Rispondi

Post originale

Rif.: problemi con ultimo aggiornamento Sims 4

★★★★ Novice

Ciao @EA_Dante ci sono novità in merito ai bug? Sono giorni che non si può accedere ad alcune parti del gioco!! Sembra sciocco dare importanza a questi giochini, ma giocare è un modo per scaricare tensioni lavorative o giornaliere di ogni tipo! Se dobbiamo avere problemi anche per qualcosa che dovrebbe essere leggera e divertente.. e tra l'altro che abbiamo pagato.. non va bene!

Sono un programmatore e so cosa vuol dire risolvere bug, so che ci vuole tempo, ma almeno dateci degli aggiornamenti!!!!

 

Grazie

Messaggio 31 di 69 (732 Visualizzazioni)

Rif.: problemi con ultimo aggiornamento Sims 4

★★★★ Novice

Ciao a tutti, sembra che con l'aggiornamento di ieri sera i problemi siano quasi tutti rientrati!!!! Evviva!!! Per il momento ho fatto solo pochi test, ma per ciò che ho visto siamo sulla buona strada!!!

Grazie a tutti!

Messaggio 32 di 69 (706 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi con ultimo aggiornamento Sims 4

Ciao! A questo indirizzo potete trovare l'elenco delle correzioni dell'ultimo aggiornamento del 10 giugno. Scaricatelo e fateci sapere, grazie!



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 33 di 69 (695 Visualizzazioni)

Rif.: problemi con ultimo aggiornamento Sims 4

★★★★ Novice

Niente da fare, ci risiamo!!!! Non ho giocato per 2 giorni, oggi rientro e trovo la sorpresa: ora non entro più in nessun lotto!!!!!!!!!!! Per favore risolvete il problema.. ho anche scaricato 'Nuove stelle' e 'Vita in città'!!!! Avevo ridato fiducia ad EA e ora mi trovo peggio di prima!!!!

 

Cosa si deve fare, per favore datemi una risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 34 di 69 (660 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: THE SIMS 4 SI CHIUDE

★★★★★ Newbie

Ciao, ho lo stesso problema. Dopo l'aggiornamento non trovo nessuna partita salvata, E' come se avessi iniziato da zero.... 

 

Messaggio 35 di 69 (652 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Non è possibile! Fate un downgrade degli aggiornamenti!

★★★★ Novice

Il gioco ormai è una bomba ad orologeria, quando si salva non si sa mai se a quel salvataggio si potrà più accedere!!! Non appena effettuato l'ultimo aggiornamento sembrava tutto ok.. ora è un disastro: i sim non possono più viaggiare e non si possono gestire scenari perché al ritorno nello scenario di partenza, il gioco va in crash!!!

Fate qualcosa!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 36 di 69 (650 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Non è possibile! Fate un downgrade degli aggiornamenti!

Ciao! Cortesemente cerchiamo di collaborare, vi esce qualche messaggio di errore? Se si lo potete riportare per intero qui? Vanno bene anche foto Wink

 

Se le utilizzarte, avete rimosso mod e file scaricati? Avete provato a ripare il gioco, creare un nuovo salvataggio o fare un reset del gioco?



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 37 di 69 (626 Visualizzazioni)

Re: Non è possibile! Fate un downgrade degli aggiornamenti!

Community Manager (retired)

Il problema che causava il crash del gioco al caricamento di una partita dovrebbe essere risolto. Se continua a crasharvi durante il caricamento di un lotto o di un'unità familiare (dandovi un codice di errore ben preciso) provate a rimuovevere alcuni oggetti e/o Sim (oltre a mod e CC, come giustamente ha suggerito Simone).

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 38 di 69 (617 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Non è possibile! Fate un downgrade degli aggiornamenti!

★★★★ Novice

Ciao @Simone262,

il codice d'errore che esce al caricamento dei vecchi salvataggi è:

 

   134:84f8bed6:2cd878e0

 

 

20200615_151239.jpg

Messaggio 39 di 69 (605 Visualizzazioni)

Re: Non è possibile! Fate un downgrade degli aggiornamenti!

★★★★ Novice

Ciao @EA_Dante  .. il condizionale è d'obbligo! In pratica non posso più entrare in nessun vecchio salvataggio. Ho provato a ripartire da zero e sembra che tutto funzioni correttamente.. ciò non risolve il mio problema. Se devo ripartire da zero butterò all'aria mesi di gioco, generazioni di Sim e case create ad hoc con tanta passione. Lo so, è solo un gioco.. ma dispiace davvero tanto buttare via questo tempo.

Giocando su PS4 non ho MOD da rimuovere ed ho provato a cancellare Sim (è rimasto soltanto il 'capostipite'), a cancellare il lotto con la casa costruita da zero.. ma il problema rimane, il 'caricamento della partita continua a fallire'. Vorrei cancellare gli oggetti dell'inventario familiare, ma come faccio se non riesco ad entrare nel lotto???

 

Non c'è modo di recuperare il vecchio???? Aspetto vostra risposta.

 

Grazie

Messaggio 40 di 69 (601 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione