Ultimo aggiornamento

da ILLIX76
Rispondi

Post originale

Ultimo aggiornamento

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ciao a tutti qualche giorno fa ho aperto origin e mi diceva che dovevo fare un aggiornamento per the sims anche se l'avevo già fatto qualche giorno prima. Dopo averlo fatto ho aperto il gioco ma non mi faceva più vedere i mondi del gioco base. Ho provato a creare una nuova unità familiare ma il sim non si vedeva, poi ho provato ed entrare in un appartamento a San Myshuno ma i pavimenti avevano dei punti di domanda ed anche palazzi intorno. Qualcuno sa come risolvere? 

Messaggio 1 di 4 (206 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ultimo aggiornamento

Ciao! Utilizzi mod o altro materiale scaricato? Se si prova a rimuoverlo, ripara il gioco tramite Origin e riprova. Ripara il gioco anche se non utilizzi mod o altro materiale scaricato Wink



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 4 (174 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ultimo aggiornamento

★★★ Newbie
@Simone262 ciao anche io ho rilevato lo stesso problema.
Una volta riparato tramite origin posso rimettere la cartella Mod?
Messaggio 3 di 4 (142 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ultimo aggiornamento

@furba90 dopo che hai riparato il gioco aspetta a rimettere le mods, prima verifica che il gioco funzioni e in caso affermativo significa che hai una o più mod che vanno in conflitto, quindi dovrai reinserirle poche per volta (verificando che il gioco continui a funzionare tra i vari inserimenti), in questo modo dovresti riuscire a isolare le mod difettose.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 4 (126 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione