Ultime Team

da Brayan1no
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Ultime Team

★★★ Newbie

Sta mattina 8 febbraio stavo giocando al draft e all'improvviso mi appare la scritta, problemi con i serve EA e mi ha fatto uscire da Ultime Team e poi mi appare un codice QR con scritto "impossibile accedere a Fut"... mi spiegate che sfa succedendo? Questo è il secondo giorno che mi succede, pensando che magari la prima volta ci fosse stato un aggiornamento in corso ma invece si è ripetuto lo stesso problema. Risolvete grazie da Roma.

Messaggio 1 di 2 (99 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Ultime Team

Community Manager

Ciao @Brayan1no, credo che si sia trattato di un problem di comunicazione tra la tua connessione e i server di gioco. Puoi verificare la possibilità di recuperare il gettone Draft attraverso questo tool. Non possiamo garantirti il gettone, ma il sistema effettuerà dei controlli e se andaranno a buon fine ti aggiungerà un nuovo accesso al FUT Draft direttamente su FUT.

 

Se dovesse capitare di nuovo, ti invitiamo a seguire i passaggi suggeriti in questa discussione.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (84 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Ultime Team

Community Manager

Ciao @Brayan1no, credo che si sia trattato di un problem di comunicazione tra la tua connessione e i server di gioco. Puoi verificare la possibilità di recuperare il gettone Draft attraverso questo tool. Non possiamo garantirti il gettone, ma il sistema effettuerà dei controlli e se andaranno a buon fine ti aggiungerà un nuovo accesso al FUT Draft direttamente su FUT.

 

Se dovesse capitare di nuovo, ti invitiamo a seguire i passaggi suggeriti in questa discussione.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (85 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA