UOTrace

da FabioLatella97zz
Rispondi

Post originale

UOTrace

★★★ Novice
Vedo che a tutti da altri host anche a contrario mio che mi da solo i primi due e basta,mi potete spiegare?grazie
Messaggio 1 di 2 (971 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: UOTrace

Ciao @FabioLatella97zz

 

Dopo aver premuto il quarto tasto:

uo-trace-utility-traceroute-button.jpg

hai premuto il pulsante Sondaggio? (prima di premere sondaggio aspetta che il programma finisce di trovare gli Host.)

 

uo-trace-utility-poll-button.jpg

 

Fatto ciò, sotto la colonna Pkts r/s, aspetta che il numero di pacchetti arrivi fino a 100 e poi fai clic su Interrompi sondaggio.

  • Il pulsante Interrompi sondaggio è uguale al pulsante Sondaggio.

Oltre al problema degli Host manca anche il ping medio, pacchetti persi e ping migliore peggiore quindi probabilmente non è stato eseguito in modo corretto.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE (Menù a tendina Esegui un UOTrace.)

 

Per un'analisi più approfondita, assicurati di averlo eseguito correttamente ed allegalo ad una pratica del Servizio Clienti EA.

 

Per aprire una pratica tramite il sito Servizio Clienti EA ed allegare l'UOTrace seleziona:

 

  • Il tuo gioco
  • La tua piattaforma
  • Supporto tecnico
  • Connettività

Poi premi su Seleziona l'opzione di contatto.

Sotto la voce ALTRE OPZIONI DI SUPPORTO, espandendo il menù a tendina su Chat o Fatti chiamare compare il tasto Allega File.

 

medium.jpg

 

Il Servizio Clienti EA ( n. tel. 02 89877571) è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (968 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione