Rif.: Twitch Drop perduti

da norbertonocioni
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Twitch Drop perduti

★★ Novice

Buongiorno,
ho visto l'ultimo tweet della Respawn dove annuncia il fix del bug che si verificava nel caso in cui decidevi di riscattare delle ricompense per aver visto ore di live di Apex Legends.
Ho notato che qualche utente ha già ricevuto quello che aveva perso ma era principalmente utenza da PC

Volevo sapere se ci fosse qualche procedimento in più da seguire per chi, come me, gioca da console per riottenere le schermate di blocco ed il banner leggendario di Mirage con annesso Badge e Posa

Grazie per l'eventuale risposta

Messaggio 1 di 4 (845 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Twitch Drop perduti

Community Manager

Ciao @norbertonocioni!

 

Al momento il Team sta ancora indagando in merito, e non ci sono passi aggiuntivi, a parte attendere, che possiamo suggerire. 

 

Ti ingraziamo però per la pazienza!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (801 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Twitch Drop perduti

Community Manager

Ciao @norbertonocioni!

 

Al momento il Team sta ancora indagando in merito, e non ci sono passi aggiuntivi, a parte attendere, che possiamo suggerire. 

 

Ti ingraziamo però per la pazienza!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (802 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Twitch Drop perduti

★★ Novice

Grazie mille per la risposta!
La pazienza è la virtù dei forti

Un'altra domanda, io di recente ho contattato la "Customer Experience" iniziando una pratica proprio per questa problematica ed ho ottenuto una risposta via mail, per continuare la conversazione con chi si occupa della mia pratica è necessario rispondere via mail a quella che ho ricevuto oppure c'è un'altra modalità di risposta?

Messaggio 3 di 4 (791 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Twitch Drop perduti

Community Manager

Nessun problema! 

Solitamente basta rispondere all'email per continuare la conversazione! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (782 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione