Tra

da JustWedoo
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Tra

★★★★ Novice

Salve, io ho giocato tutto fifa 18 su pc, e adesso sto passando a ps4, ma il mio account web app è collegato ad origin,esiste un modo per far si che quando aprirò fifa dalla ps4 avrò le stesse cose che avevo sulla web app?

Messaggio 1 di 7 (746 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Tra

Community Manager

@JustWedoo se il tuo PSN ID è collegato allo stesso account Origin utilizzato finora, dovresti mantenere il tuo livello del Catalogo EAS FC.

 

Ovviamente tutto il resto rimane legato al tuo club FUT creato sul pc ed è normale, considerando che si tratta di piattaforme diverse.

 

Per il resto, non sono sicuro di cosa intendessi con "le stesse cose che avevo sulla web app". Potresti chiarire cosa vorresti ritrovare sulla web app? 

 

Facci sapere Standard smile

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 7 (720 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Tra

Community Manager

@JustWedoo se il tuo PSN ID è collegato allo stesso account Origin utilizzato finora, dovresti mantenere il tuo livello del Catalogo EAS FC.

 

Ovviamente tutto il resto rimane legato al tuo club FUT creato sul pc ed è normale, considerando che si tratta di piattaforme diverse.

 

Per il resto, non sono sicuro di cosa intendessi con "le stesse cose che avevo sulla web app". Potresti chiarire cosa vorresti ritrovare sulla web app? 

 

Facci sapere Standard smile

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 7 (721 Visualizzazioni)

Rif.: Tra

★★★★ Novice

Per collegare il mio psn id all'account origin devo prima accendere la ps4, che ancora non ho. le stesse cose che avevo sulla web app intendo. Se io all'uscita della web app shoppassi e trovassi ronaldo, quando poi aprirò fut per la prima volta sulla ps4.avrò soltanto il mio Nickname e il catalogo  dovrò creare il club da 0,nonstante io ci abbia gicoato sulla web app ma con l'account origin.

Messaggio 3 di 7 (714 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Tra

Community Manager

Grazie del chiarimento @JustWedoo

Si se ti colleghi alla Web App con il tuo account Origin (quindi con la versione PC del gioco) e non tramite il tuo PSN ID, accedendo poi al gioco su PS4 non troveresti i contenuti della Web App perchè questi sarebbero legati eventualmente a FIFA 19 per PC.

Per evitare, devi collegare prima il tuo PSN ID all'account EA e poi accedere alla Web App con l'account PSN, in modo tale che quello che trovi sulla Web App sarà poi disponibile una volta avviato il gioco su PS4. Thumbs up

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 7 (696 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

mercato bloccato fifa 19

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Salve ragazzi,io prima ero su origin,e la web app era collegata a quest'ultimo.Adesso che ho la ps4 sono riuscito ad entrare su fifa 18 con il mio nuovo account psn collegato anche ad origin nonostante non avessi il PS plus, all'uscita cità della web app sarò libero di utilizzarla o avrò restrizioni tipo mercato bloccato? se si posso fare qualcosa per non farlo accadere? Magari farmi sbloccare il mercato sull'18

Messaggio 5 di 7 (718 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato bloccato fifa 19

Community Manager

@JustWedoo ho spostato la tua nuova discussione e l'ho unita con quella precedente, visto che si tratta dello stesso discorso. 

In generale, è probabile che trattandosi di un account nuovo tu non abbia l'accesso al mercato di FIFA 19 tramite la Web App, in linea con il funzionamento per il 18. Non so sinceramente se ci sia qualcosa che tu possa fare e penso che l'unico modo per essere sicuri se avrai o meno questo genere di limitazione è attendere che venga rilasciata la Web App. 

Nicodemus.png

Messaggio 6 di 7 (686 Visualizzazioni)

Rif.: mercato bloccato fifa 19

★★★★ Novice

Ho chiesto, perché ho appena controllato, e sul 18 ho il mercato bloccato 

Messaggio 7 di 7 (681 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA