The sims ha cancellato tutti gli aggiornamenti

da 56sjgu56
Rispondi

Post originale

The sims ha cancellato tutti gli aggiornamenti

★★★★★ Newbie

ho installato the sims ormai da un po’ però qualche giorno fa ho scaricato del materiale personalizzato, quando provo ad aprire il gioco mi da errore e so benissimo che quando si scarica materiale aggiuntivo c’è questo rischio,così ho tolto quello che ho scaricato quel giorno però mi dava egualmente errore così sono andata a togliere la cartella eletronic arts che poi ho rimesso così mi ha fatto riaprire il gioco però è come se fosse ritornato alla versione originale senza aggiornamenti e materiale personalizzato qualcuno mi può aiutare per favore!!!

(ho già anche provato ad accendere e spegnere il computer ma mi dava lo stesso problema allora ho provato ad aggiornare il gioco da origin ma non è cambiato nulla così ho anche fatto la pulizia e la scansione antivirus del computer ma nulla)

Messaggio 1 di 2 (116 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims ha cancellato tutti gli aggiornamenti

Ciao, da Origin prova a riparare il gioco, dentro la tua libreria clicca con il tasto destro sulla copertina e successivamente clicca su ripara. Facci sapere.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 2 (99 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione