Rif.: The sims 4 prova non si avvia: errore1638

da 88091688
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The sims 4 prova non si avvia: errore1638

★★ Novice

Salve a tutti!
Prima di acquistare, volevo provare a giocarci qualche ora. Sims 4 Create a sim demo funziona correttamente, mentre il gioco vero e proprio in prova, quindi The sims 4 prova non si avvia, restituendo questo errore:

il pacchetto redistribuibile del runtime VC++ non è stato installato correttamente. Impossibile procedere con l'istallazione. (1638).

Ho windows 10, come posso risolvere?

Ho il timore che anche acquistandolo posso avere lo stesso problema.

Grazie mille in anticipo

Messaggio 1 di 8 (924 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The sims 4 prova non si avvia: errore1638

★★ Novice
RAGAZZI HO RISOLTO! da sola.. perché l'assistenza EA via chat lasciamo perdere... Ho disinstallato tutti i Microsoft visual C++ che avevo (una marea) e il 2013 non me lo faceva disinstallare perché corrotto (quindi era sicuramente quello il problema). Con il programma IObit Unistaller sono riuscita a spazzarlo via. Premendo Installa sul gioco, Origin è riuscito a reinstallare Microsoft visual C++ necessari (2010/2013) e finalmente ora si è avviato!!

Vedi nella discussione

Messaggio 8 di 8 (1.021 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The sims 4 prova non si avvia: errore1638

Ciao @88091688

 

Prova a seguire le indicazioni riportate nella guida ERRORI VC++ E .DLL CON ORIGIN

 

Facci sapere se riuscirai a risolvere e buona serata! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 8 (917 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 prova non si avvia: errore1638

★★ Novice

Purtroppo non ho risolto.

Messaggio 3 di 8 (911 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 prova non si avvia: errore1638

@88091688

 

Mi dispiace che non hai risolto! Embarrassed

 

Potresti provare a chiudere Origin e i tuoi programmi antivirus/firewall, riaprire Origin come amministratore (tasto destro del mouse sull'icona Origin, apri come amministratore) e controllare se il problema persiste?! Grazie Standard smile

 

Ho fatto una ricerca sul web e parecchi utenti sono riusciti a risolvere questo problema o seguendo le indicazioni riportate nella guida che ho linkato nel primo post o seguendo quando scritto sopra.

 

Se nemmeno le possibili soluzioni indicate sopra funzioneranno un'altra prova da fare è Disinstallare il client Origin, scaricarlo da QUI e reinstallarlo.

 

Facci sapere! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 8 (902 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 prova non si avvia: errore1638

★★ Novice

Niente da fare, sempre lo stesso errore.

Ho anche una pratica aperta, mi hanno inviato la procedura ma nulla. Ora ho inviato il file di info vediamo..

è abbastanza assurdo Frown

Messaggio 5 di 8 (896 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 prova non si avvia: errore1638

@88091688

 

Mi dispiace! Frown

 

Ti invito, se possibile, a riportare la soluzione che ti fornirà il Sevizio Clienti EA in modo che potrà essere utile ad altri utenti sul Forum! Ovviamente fallo solo se per risolvere il tuo problema non è stato necessario accedere a tue informazioni private che qui sul Forum, per una questione di sicurezza e Privacy, NON VANNO PUBBLICATE!

 

Grazie mille e scusa se non sono stato d'aiuto! Embarrassed

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 8 (893 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 prova non si avvia: errore1638

★★ Novice

Non ho ancora risolto.. via chat avrò parlato con 4/5 operatori EA e tutt'ora sono in chat... in attesa... comunque ora l'errore è come prima ma con codice 1601 (provato con Avvio Windows con Modalità provvisoria con rete)!

Messaggio 7 di 8 (881 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 prova non si avvia: errore1638

★★ Novice
RAGAZZI HO RISOLTO! da sola.. perché l'assistenza EA via chat lasciamo perdere... Ho disinstallato tutti i Microsoft visual C++ che avevo (una marea) e il 2013 non me lo faceva disinstallare perché corrotto (quindi era sicuramente quello il problema). Con il programma IObit Unistaller sono riuscita a spazzarlo via. Premendo Installa sul gioco, Origin è riuscito a reinstallare Microsoft visual C++ necessari (2010/2013) e finalmente ora si è avviato!!
Messaggio 8 di 8 (1.022 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione