Rif.: The sims 4 codice già usato (non da me!)

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The sims 4 codice già usato (non da me!)

★★★ Newbie

Salve a tutti, sono nuova e ho già un problema. Ho comprato pochi giorni fa The Sims 4 da un privato: videogioco perciò usato. Quando mi viene richiesto il codice e io lo inserisco, mi viene detto che è già stato riscattato. Ora, che devo fare? 

Grazie per chi mi risponderà. 

Messaggio 1 di 6 (373 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The sims 4 codice già usato (non da me!)

Ciao @tnovanta

 

Purtroppo l'unica cosa da fare è rivolgerti al tuo venditore e spiegare quanto accaduto. Embarrassed

I codici dei giochi Origin sono monouso e si legano ad un account nel momento in cui vengono riscattati.

 

Non è possibile riscattarlo una seconda volta, come non è possibile trasferire un gioco, per esempio, dall'account "A" all'account "B".

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (375 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The sims 4 codice già usato (non da me!)

Ciao @tnovanta

 

Purtroppo l'unica cosa da fare è rivolgerti al tuo venditore e spiegare quanto accaduto. Embarrassed

I codici dei giochi Origin sono monouso e si legano ad un account nel momento in cui vengono riscattati.

 

Non è possibile riscattarlo una seconda volta, come non è possibile trasferire un gioco, per esempio, dall'account "A" all'account "B".

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (376 Visualizzazioni)

Rif.: The sims 4 codice già usato (non da me!)

★★★ Newbie

Grazie per la risposta. Ma non c'è nessun modo per rimediare? Mettiamo che contatti colui che m'ha venduto il gioco, che cacchio gli dico?

Se l'avessi saputo prima avrei evitato di prenderlo usato. 

Messaggio 3 di 6 (358 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 codice già usato (non da me!)

@tnovanta

 

Mi dispiace ma visto che il gioco è ormai legato al suo account non esistono altre soluzioni. Frown

 

Secondo il mio punto di vista dovrebbe essere il venditore ad informarsi prima di vendere un qualsiasi gioco usato.

Quindi la cosa più giusta da fare sarebbe chiedere un rimborso, facendo presente al venditore che non è possibile riscattare codici già utilizzati per quanto riguarda PC/Origin visto che, essendo monouso, possono essere riscattati solo una volta.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 6 (353 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 codice già usato (non da me!)

★★★ Newbie

Neanche se eliminasse il suo account risolverebbe il problema? Io comunque l'ho già messo al corrente, ora aspetto sue notizie. Probabilmente non sapeva nemmeno lui di questo intoppo... 

Grazie per avermi risposto. Mi sento smarrita e scema ma inizio a vedere anche un lato positivo... 

Messaggio 5 di 6 (346 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 codice già usato (non da me!)


@tnovanta  ha scritto:

Neanche se eliminasse il suo account risolverebbe il problema?


Purtroppo no proprio perchè i codici sono monouso. Embarrassed

 

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 6 (342 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione