The sims 4 Problemi di salvataggio

da Altelovely
Rispondi

Post originale

The sims 4 Problemi di salvataggio

★ Novice

ciao a tutti, ho scaricato the sims 4 da origin per mac (preciso il mio è un macbook pro 13" retina), il 70% delle volte mi da problemi di avviamento e solo dopo la 3a o 4a volta si apre. Come se non bastasse ho avuto problemi di salvataggio parecchie volte, per esempio ho fatto e rifatto mille volte una casa ma senza riuscire a salvarla neanche una volta. Premetto ho gia provato a disinstallarlo e installarlo 4/5 volte, ho provato a riavviare il mac, ho provato a riparare il gioco, ho provato a cancellare tutti i salvataggi e iniziare tutto da capo ma nulla di tutto questo è servito!!!! Spero non sia un problema del mac 🤞🏻🤞🏻 Avete qualche idea?😣

Messaggio 1 di 2 (463 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The sims 4 Problemi di salvataggio

★★ Apprentice

Ciao @Altelovely, premetto che non so assolutamente nulla di mac quindi perdonami se non so darti un aiuto più tecnico!

Vedo anche che il tuo post ha 3 settimane quindi magari hai già trovato una soluzione e il mio aiuto non ti serve ma ci provo lo stesso! 

Questo problema l'hai avuto dal primo momento in cui hai installato il gioco o è sopraggiunto con il tempo? Hai per caso aggiunto mods o cc? Perchè purtroppo possono creare parecchi problemi al gioco..

 

Quello che ti suggerirei di fare è di provare il gioco su un altro pc (o mac) se ne hai la possibilità in modo da capire se è un problema del gioco o del mac.

Messaggio 2 di 2 (429 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione