The sims 4 - MacOS Catalina

da iamanna28
Rispondi

Post originale

Rif.: Impossibile avviare: The Sims™ 4 è già in esecuzione.

★★★ Newbie
@thesims4-itaYT Hai risolto? ho lo stesso problema anche io
Messaggio 41 di 51 (1.684 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: macOS Catalina

★★★ Newbie

Facendo così ho perso tutti i miei salvataggi

Messaggio 42 di 51 (1.650 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: macOS Catalina

★★★ Newbie
@EVASOLIS83 hai trovato una soluzione per caso?
Messaggio 43 di 51 (1.606 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: macOS Catalina

★★★ Newbie

si,

da un anno, e non capisco come fare per rigiocarci.

Messaggio 44 di 51 (1.592 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Impossibile avviare: The Sims™ 4 è già in esecuzione.

★★★★★ Newbie

hai risolto, ho ancora questo problema anche io

Messaggio 45 di 51 (1.587 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: macOS Catalina

[ Modificato ]
★★★ Novice

@Clabellipurtroppo eliminando la cartella (come suggerito) si perdono tutti i salvataggi fatti, riparte tutto da zero.. e nemmeno così funziona! Come si può fare???

Messaggio 46 di 51 (1.509 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: macOS Catalina

★★★★ Novice
Ciao, sono sincera e non ricordo esattamente i passaggi che feci per risolvere il problema!! Ma ti scrivo tutti i passaggi che scrissi ad Ottobre e che pareva aver funzionato anche con altri utenti:

1) Vai nella cartella di The Sims 4 in Documenti - Elimina la cartella UserData.log e la cartella Saves
Riavviando il gioco tutti i salvataggi precedenti saranno eliminati e quindi bisognerà iniziare tutto dall'inizio (è scocciante, lo so, ma purtroppo per far funzionare il gioco momentaneamente il procedimento è questo fino a quando non risolvono il problema)

2) Se il gioco ti da problemi, ovvero che si blocca ecc ecc, esci dal gioco - apri Origin - Apri Preferenze tramite il menu il alto a sinistra - Vai su Origin in gioco e leva la spunta su "Attiva Origin in gioco" - chiudi Origin e apri The Sims!

Ora il gioco dovrebbe funzionare correttamente
Messaggio 47 di 51 (1.494 Visualizzazioni)

Rif.: macOS Catalina

★★★ Novice

Ciao, io ho fatto questo passaggio ma (oltre ad eliminare tutti i salvataggi) dopo che ho creato un sms (unica opzione possibile) quando si tratta di collocarlo nello scenario il gioco rimane bloccato nel caricamento e non posso più far nulla... se non fare l'uscita forzata da The sims 4. Possibile che non sono ancora riuscita a risolvere questo grande problema con macOS Catalina? Possiedo tutti i 32 pacchetti e mi dispiace che non posso più giocare, sopratutto perché non è economico..

GRAZIE e spero presto in un aggiornamento che risolva i problemi, sopratutto perché non essendo una maga non è evidente fare certi passaggi che leggo nelle varie chat..

 

Messaggio 48 di 51 (1.459 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: macOS Catalina

★★★★ Novice
@89Susannn89 Hai provato a fare il secondo passaggio? Altrimenti chiama l’assistenza e sicuramente loro sapranno come aiutarti, mi dispiace non poter esse di ulteriore aiuto 😔
Messaggio 49 di 51 (1.450 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: macOS Catalina

★★★ Novice

Fatto anche il secondo passaggio, ma niente.. zero non va 😞

Messaggio 50 di 51 (1.442 Visualizzazioni)
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione