The sims 4 - MacOS Catalina

da iamanna28
Rispondi

Post originale

Rif.: Ciao

★★★ Newbie
@frandre2 Io proverei a salvare i Save sul Desk e disinstallare proprio Origin. Non perderai nulla delle tue partite, essendo che i dati delle stesse sono in cartella. Prova a reinstallare tutto e copiare successivamente i tuoi Save nella nuova cartella che si andrà a creare.
Messaggio 21 di 51 (4.689 Visualizzazioni)
0 Kudos

Impossibile installare Origin su mac iOS Catalina

★★★ Newbie

da quando ho fatto l'aggiornamento a Catalina su mac, ho problemi per accedere/salvare le partite su The Sims4. 

Ho provato a disinstallare / reinstallare Origin (per disinstallare e reinstallare il gioco) e adesso mi dice che non posso aprire l'applicazione perché Apple non può verificare la presenza di malware, ed è necessario un aggiornamento. 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come fare? 

Grazie! 

Messaggio 22 di 51 (4.642 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ciao

★★★★ Novice
@frandre2 Mmmhh non saprei, a me questi consigli me l'ha dati ovviamente l'assistenza EA! Prova a contattarla e chiedi a loro se hanno altri metodi Standard smile
Messaggio 23 di 51 (4.682 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Impossibile avviare: The Sims™ 4 è già in esecuzione.

★★ Novice

Ciao ! Sei per caso riuscito a risolvere il problema ? 
io le ho provate tutte ma nulla The Sims mi da sempre lo stesso errore 

Messaggio 24 di 51 (4.677 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Impossibile installare Origin su mac iOS Catalina

★ Novice
@wiwawera devi andare sulle impostazioni di sicurezza del computer e dare cambiare i permessi. così risolvi per Origin, ma non per the sims, con quello ho ancora problemi.
Messaggio 25 di 51 (4.626 Visualizzazioni)
0 Kudos

THE SIMS 4 NON SI AVVIA

★★ Novice

ciao a tutti, 

in seguito all'aggiornamento macOS Catalina The Sims non mi funziona più... qualora cercassi di avviare il gioco mi spunta una casella dicendomi che The Sims 4 è già in esecuzione. Ho provato a disinstallare Origin, riparare il gioco, non uso mod e il problema persiste. come posso fare?? 

Messaggio 26 di 51 (4.645 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: THE SIMS 4 NON SI AVVIA

Community Manager (retired)

Ciao raga, abbiamo compilato una guida per aiutarvi a risolvere questo problema, ve la posto in italiano qui sotto:

 

 

The Sims 4 smette di funzionare dopo aver aggiornato il sistema operativo a macOS Catalina Beta 11, cosa posso fare?

Prova questo:

  1. Esci dal gioco.
  2. Torna sul client di Origin e apri la finestra a scorrimento del menu Origin cliccando sul tasto "Origin" (in alto a sinistra).
  3. Vai su Impostazioni applicazione > Origin in gioco e disabilita la spunta "Attiva Origin In gioco"
  4. Riavvia il gioco.

Non riesco a far partire il gioco dopo che ho aggiornato a macOS Catalina, mi dice che The Sims 4 è già in esecuzione, cosa posso fare?

Prova a eliminare/spostare il file UserData.lock che si trova nel percorso "Documenti/Electronic Arts/The Sims 4".

 

 

Mi risulta impossibile caricare i miei salvataggi di The Sims 4 dopo aver aggiornato a macOS Catalina, cosa posso fare?

Prova a generare una nuova cartella di The Sims 4 (nel percorso "Documenti/Electronic Arts") rinominando la cartella attuale e riavviando il gioco. Assicurati di aver rinominato l'intera cartella "The Sims 4" e non solo la cartella "saves". Una volta fatto questo, puoi spostare i tuoi salvataggi nella nuova cartella che hai appena creato.

 

 

Mi risulta impossibile usare mod in The Sims 4 dopo aver aggiornato a macOS Catalina, cosa posso fare?

Prova a generare una nuova cartella di The Sims 4 (nel percorso "Documenti/Electronic Arts") rinominando la cartella attuale e riavviando il gioco. Assicurati di aver rinominato l'intera cartella "The Sims 4" e non solo la cartella "Mods". Una volta fatto questo, puoi spostare i file delle tue mod nella nuova cartella che hai appena creato.

 

 

Il gioco si blocca se muovo il cursore del mouse sull'interfaccia utente nel gioco, cosa posso fare?

Se giochi in modalità schermo intero questo non dovrebbe succedere. Se succede comunque, prova ad aggiornare Origin all'ultima versione. Dovrebbe dire "versione 10.5.49.31786 o successiva per Mac."

 

Se questo non aiuta, prova così:

  1. Esci dal gioco.
  2. Torna sul client di Origin e apri la finestra a scorrimento del menu Origin cliccando sul tasto "Origin" (in alto a sinistra).
  3. Vai su Impostazioni applicazione > Origin in gioco e disabilita la spunta "Attiva Origin In gioco"
  4. Riavvia il gioco

 

Se nessuno di questi suggerimenti vi ha aiutato a risolvere il problema che avete relativo a macOS Catalina, per favore commentate sotto, aggiungendo quanti più dettagli potete sul problema che state riscontrando. 

 

Grazie.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 27 di 51 (5.287 Visualizzazioni)

Rif.: THE SIMS 4 NON SI AVVIA

[ Modificato ]
★★ Novice

Siete stati davvero molto utili!!!

l'unica cosa è che non ho capito come reinserire i salvataggi e le mod...

potreste spiegare meglio gentilmente? 

un'ultima domanda, quando apro il gioco mi esce scheda video non valida, come posso fare?

grazie mille!!! @EA_Dante 

 

ps. siete grandiosi! 

Messaggio 28 di 51 (4.624 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: macOS Catalina

★★★ Newbie

Anche io con lo stesso problema, ma ho seguito il tuo consiglio e funziona anche a me!

Pero' purtroppo non riesco a salvare la partita, quindi mi sento punto e a capo ahah

Messaggio 29 di 51 (4.612 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: THE SIMS 4 NON SI AVVIA

[ Modificato ]
★★ Novice

rettificooo!!

funziona tutto! 

ho perso i salvataggi, ma almeno le mods che avevo funzionano e ogni volta che gioco si salva...

grazie mille!!

 

ps. ho solamente spostato la cartella mods nella scrivania e poi ho aperto il gioco, successivamente ho chiuso il gioco e spostato le mod dalla cartella nella scrivania alla cartella mods appena creata (in automatico) nella cartella di Electronic Arts/The Sims 4

Messaggio 30 di 51 (4.586 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione