The Sims 4

da Annarita2271995
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The Sims 4

★★★ Newbie
Ciao a tutti. Scrivo per chiedere delle informazioni riguardo a The Sims 4. Vorrei acquistare il gioco ma mi sorgono delle domande.
1. Se acquisto il gioco da origin poi serve il cd?
2. Se per caso il mio pc si dovesse "rompere" e dovessi cambiarlo devo riacquistare il gioco oppure rimane tutto su origin?
3. Ho letto su alcuni siti che The sims 4 non aveva l'aggiornamento dei bebè. Se aquistassi il gioco adesso sul sito trovo questo aggiornamento? E se invece aquistassi il cd poi devo aggiornarlo oppure rimane alla versione appena uscita cioè senza bebè?
Vi chiedo scusa di tutte queste domande e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Vi ringrazio in anticipo!!
Messaggio 1 di 4 (575 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The Sims 4

Hero (Retired)

Ciao @Annarita2271995!

 

Acquistando il gioco direttamente su origin verrà aggiunto permanentemente alla tua libreria giochi del tuo account EA (ricordati di non perdere le credenziali), potrai installarlo su qualsiasi pc e in qualsiasi momento e verrà automaticamente aggiornato all'ultima versione base.

Acquistando il gioco in cd riceverai un codice dentro la confezione che potrai riscattare su origin e utilizzare il gioco come se lo avessi comperato direttamente sullo store. Il cd serve solo per velocizzare l'installazione\download.

 

Per quanto riguarda i bebè potresti essere più specifica? si tratta di un'espansione?



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (748 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The Sims 4

Hero (Retired)

Ciao @Annarita2271995!

 

Acquistando il gioco direttamente su origin verrà aggiunto permanentemente alla tua libreria giochi del tuo account EA (ricordati di non perdere le credenziali), potrai installarlo su qualsiasi pc e in qualsiasi momento e verrà automaticamente aggiornato all'ultima versione base.

Acquistando il gioco in cd riceverai un codice dentro la confezione che potrai riscattare su origin e utilizzare il gioco come se lo avessi comperato direttamente sullo store. Il cd serve solo per velocizzare l'installazione\download.

 

Per quanto riguarda i bebè potresti essere più specifica? si tratta di un'espansione?



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 4 (749 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4

★★★ Newbie
Ciao, ti ringrazio per avermi risposto. Per il discorso bebè avevo visto su qualche video o sito che all'inizio quando The sims 4 era appena uscito non aveva il passaggio d'età da neonato a bebè, ma direttamente da neonato a bambino. Poi ho letto che avevano aggiornato il gioco inserendo questa fase quindi non sto parlando di espansioni. Volevo sapere appunto se acquistando il cd avevo questo problema. Cioè il sim da neonato passa a bebè o direttamente a bambino? Spero di essere stata chiara.
Messaggio 3 di 4 (569 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4

Hero (Retired)

Ho capito. Trattandosi quindi di un aggiornamento del gioco base, verrà sempre integrato in qualsiasi installazione del gioco.

 

Un saluto!



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 4 di 4 (564 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione