Rif.: The Sims 4 non si avvia più

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

The Sims 4 non si avvia più

★ Novice

Ciao,
oggi volevo giocare a The Sims ma ho riscontrato un problema: ho fatto l'accesso a Origin,come sempre, e sono andata nella sezione "Libreria Giochi" per poi cliccare sull'icona,appunto,di The Sims 4 però il rettangolino con scritto "gioca" era oscurato, come se fosse già avviato o come se fosse in fase di aggiornamento ma non è nessuno dei due casi.Ho provato allora con l'opzione "ripara", inizialmente sembrava funzionasse poi però mi è apparso un rettangolo con scritto che ha riscontrato problemi e che se voglio posso inviare un e-mail di assistenza.Ho inviato l'e-mail da qualche ora ma ancora nulla, cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo a chi risponderà!

Messaggio 1 di 4 (261 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 non si avvia più

Ciao @RemoBaldelli

 

Prova a seguire la procedura indicata in questa discussione, mi sembra lo stesso problema. Standard smile

 

https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/problema-lancio-di-the-sims-4/m-p/6439638/highlight/true#...

 

Facci sapere se riuscirai a risolvere! 

PS: solitamente per avere una risposta dal Servizio Clienti EA ci vogliono 72h usando l'opzione di contatto tramite mail.

Nel caso in cui non riesci a risolvere e/o vuoi il supporto di un addetto EA puoi anche chiamare il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (256 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 non si avvia più

★ Novice

Ciao,

intanto grazie, c'è un problema : sono andata su gestione attività (come scritto in quella discussione) ma di TS4.exe non ce n'è traccia! Come faccio ora?

Messaggio 3 di 4 (252 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 non si avvia più

@RemoBaldelli

 

Prova a seguire le altre possibili soluzioni indicate nella discussione postata prima Standard smile

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (247 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione