Rif.: The Sims 4 Mac

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

The Sims 4 Mac

★★★ Newbie

Ho appena installato the sims 4 su MacOS High Sierra, seguendo le procedure attraverso Origin e pagato, ricevuto notifica di fattura. Appena finita l'installazione Ho aperto il gioco, che non si apre. Lo schermo si zoomma e mi dice di fare uscita forzata da TheSims. Potrei sapere perché?

Messaggio 1 di 4 (169 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 Mac

Ciao @diliansom

 

Ti elenco una serie di prove che puoi fare, facci sapere!

 

  • Disattiva Origin In gioco, sia dalle impostazioni di Origin che dalle Proprietà del gioco di The Sims 4 (tasto destro sulla copertina di The Sims 4 in Origin - Proprietà del gioco)
  • Sposta la cartella The Sims 4 che trovi in Documenti - Electronic Arts sulla Scrivania e prova a riavviare il gioco
  • Prova ad avviare il gioco dall'icona presente nella cartella Applicazioni
  • Disattiva eventuali antivirus-firewall presenti sul tuo Mac
  • Ripara il gioco (tasto destro sulla copertina di The Sims 4 in Origin - ripara)
  • Prova ad utilizzare lo strumento per ripristinare Origin sul Mac

Sarebbe opportuno che provi ad avviare il gioco dopo ogni passaggio che farai, in modo da evitare semmai procedimenti inutili.

 

Saluti.


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (159 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 Mac

★★★ Newbie

Ho provato tutti i passaggi che mi hai consigliato, ma niente. Ottengo lo stesso risultato. Sinceramente sono molto scocciata in questo momento. Grazie per la disponibilità però

 

Messaggio 3 di 4 (155 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims 4 Mac

@diliansom

 

il tuo Mac rispetta i requisiti minimi per avviare correttamente The Sims 4?

Li puoi trovare nella pagina REQUISITI DI SISTEMA DI THE SIMS 4.

 

Capisco la scocciatura, se preferisci e/o nel caso in cui non dipende dai requisiti puoi anche contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (147 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione