Telecronaca assente fifa 20

da Tixe_owl
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Telecronaca assente fifa 20

★★★ Newbie

Salve, non riesco a sentire telecronaca in nessuna lingua si sentono i rumori dello stadio e la musica ma non la telecronaca, ho guardato nelle impostazioni e risulta in italiano al volume massimo ma non si sente. Come posso fare? Grazie

Messaggio 1 di 22 (5.020 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: SCOMPARSA TELECRONACA

Community Manager (retired)

Avete già provato a cambiare le impostazioni audio della console e della TV a 2.1 stereo?

 

Le altre impostazioni audio usano una cassa "centrale" per la telecronaca, questo vuol dire che se non c'è alcuna cassa centrale la telecronaca non si sentirà.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 19 di 22 (5.691 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Telecronaca assente fifa 20

★★★ Newbie

sei riuscito a risolvere ?? ho il tuo stesso problema.

Messaggio 2 di 22 (4.986 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Telecronaca scomparsa.

★★★ Novice

Buongiorno ho un problema con la telecronaca e gli effetti sonori del menù, da quando era scomparsa SBC di Bernardo Silva non mi funzionano più queste due cose. 

Messaggio 3 di 22 (5.124 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

TELECRONACA NON FUNZIONANTE

★★★ Novice

Sarà la quarta volta in due settimane che segnalo questa cosa senza ricevere la minima risposta... comunque da quando scomparve la SBC di Bernardo Silva mi scomparve pure la telecronaca che al contrario della SBC non è mai tornata a funzionare. PER FAVORE ALMENO RISPONDETE. Grazie!!!

Messaggio 4 di 22 (5.105 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema comune audio

★★★ Novice

Salve ragazzi ho scaricato ieri sulla Ps4 pro fifa.. Problema comune ma senza soluzioni.. La benedetta telecronaca non va.. Che devo fare?  

Messaggio 5 di 22 (5.072 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema comune audio

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao raga, mi sono permesso di unire i vostri post in un'unica discussione.

Se la telecronaca vi manca sin dalla prima installazione del gioco, per favore leggete questa discussione -> https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Fifa-20-telecronaca-italiana-quot-non-disponibile-quot/m-...

Altrimenti provate a reinstallare l'applicazione, assicurandovi che non vi siano programmi aperti in background e che la vostra piattaforma sia collegata tramite cavo Lan per tutta la durata del download. Per andare sul sicuro, seguite questi consigli tecnici prima di avviare il download.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 6 di 22 (5.064 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema comune audio

★★★ Novice

Guarda. 

Messaggio 7 di 22 (5.056 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema comune audio

★★★ Novice

Riesce a caricare la foto? 

Messaggio 8 di 22 (5.054 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema comune audio

Community Manager (retired)

@chrismicio91 Grazie per gli screenshot, ma cosa succede esattamente durante la partita? La telecronaca si sente disturbata, a tratti, oppure non si sente proprio (come se fosse stata disabilitata)? 

 

@Marcusjh87 Anche tu giochi su PlayStation 4?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 9 di 22 (5.039 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema comune audio

★★★ Novice

Ciao allora.. 

NO in realtà non si è mai sentita, unica cosa che posso fare è selezionarlo in inglese. 

Ho effettuato il passaggio dalle impostazioni in audio 5.1.

Ho disinstallato il gioco e ri installato con cavo LAN. 

Niente.. Sempre lo stesso risultato, il gioco è quello ufficiale della EA sullo store, unica versione, quella base che sta in offerta a 34,90.

Cosa mi consigli? Hai un link da passarmi per parlare direttamente con i produttori? 

Messaggio 10 di 22 (5.029 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA