THE SIMS 4 SPARITO DA LIBRERIA GIOCHI

da Kimera2305
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

THE SIMS 4 SPARITO DA LIBRERIA GIOCHI

★★★ Newbie

Ciao a tutti! Lo scorso maggio ho acquistato online The Sims 4 per PC, l'ho installato sul mio account Origin e ci ho giocato senza alcun problema. Oggi, rientrando nel mio account (lo stesso usato per installare il gioco, visto che ne ho solo uno) ho notato che il gioco è sparito dalla libreria giochi, e non è presente neanche nella cronologia ordini. Ho provato a pulire la cache di Origin ma non ha funzionato, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente. Provando ad aprire The Sims dal collegamento desktop mi si apre una finestra che dice "Attivazione necessaria", e mi chiede il codice di attivazione. Il problema è che non essendoci più traccia del gioco nel mio account non so dove recuperarlo. Ho letto che dovrebbe stare anche nella mail di conferma dell'acquisto, ma nella mia casella non c'è traccia di questa mail. C'è solo quella di attivazione dell'account, che ho creato lo stesso giorno in cui ho acquistato il gioco.

Alla luce di tutto questo, esiste un modo per recuperare questo codice e poter finalmente giocare? Grazie!! 

Messaggio 1 di 2 (536 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: THE SIMS 4 SPARITO DA LIBRERIA GIOCHI

Ciao! Che sparisca dalla libreria a volte succede e per risolvere ti invito a seguire la guida per trovare giochi mancanti nella tua Libreria di Origin invece che non ci sia più nemmeno la mail come prova d'acquisto sinceramente non è una cosa da poter ricondurre ad EA in quanto fuori dal suo controllo. Se tramite la guida che ti ho linkato sopra non risolvi prova a contattare il supporto tecnico e parla con un operatore per capire come poter dimostrare l’acquisto.



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (524 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: THE SIMS 4 SPARITO DA LIBRERIA GIOCHI

Ciao! Che sparisca dalla libreria a volte succede e per risolvere ti invito a seguire la guida per trovare giochi mancanti nella tua Libreria di Origin invece che non ci sia più nemmeno la mail come prova d'acquisto sinceramente non è una cosa da poter ricondurre ad EA in quanto fuori dal suo controllo. Se tramite la guida che ti ho linkato sopra non risolvi prova a contattare il supporto tecnico e parla con un operatore per capire come poter dimostrare l’acquisto.



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 2 (525 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione