Rif.: Supporto assente

da EA_Andrea
Rispondi

Post originale

Supporto assente

★★★★ Novice

Ciao, con domani è una settimana che ho scritto in questo forum dei problemi successi nel gioco.. L'assistenza è stata veloce  e chiara nel consigliarmi di scrivere sul forum per quei problemi definiti da loro particolari... e comunque verificati da loro stessi. In una settimana *qua* non ho ricevuto nemmeno una risposta. CI sta il portare pazienza se un supporter sta analizzando il problema, ma nemmeno una risposta, problema evitato, e un problema come una coppa ea shield non data va dimenticato e la soluzione sarà quella di rifarla! Ovvio invece che per una coppa come veterano fifa 17 dovrò insistere. Insomma è un post rivolto ai responsabili del forum. Non c'è aiuto. 

Messaggio 1 di 4 (552 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Supporto assente

Community Manager (retired)

@VAMoser

 

Quando scrivi un post per la segnalazione di un bug, se é effettivamente un bug di gioco neanche io da qui posso risolvere il tuo problema. In questo caso ci devono pensare gli sviluppatori.

 

Quando scrivi un post su "segnalazione bug" quelle discussioni non arrivano solo a noi ma anche agli sviluppatori.

 

Detto questo voglio dirti che si AHQ é un posto dove sicuramente si segnalano bug o feedback sul gioco, ma é un forum creato anche per far sí che voi untenti possiate aiutarvi tra di voi e condividere esperienze.

 

Quando posso come vedi non ho problemi a rispondere anche in maniera abbastanza celere direi. Essendo la tua una segnalazione di un bug non abbiamo risposto in quanto se non ho una soluzione o un aggiornamento dagli sviluppatori non posso risolvere io direttamente il tuo problema.

 

Al momento devi pazientare se sapró qualcosa di piú naturalmente te lo faró sapere

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 4 (545 Visualizzazioni)

Rif.: Supporto assente

★★★★ Novice

Ok, almeno ora so come funziona, aspetterò, grazie

Messaggio 3 di 4 (540 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Supporto assente

★ Novice
Aspetta aspetta intanto ore e ore di gioco buttati e loro si celano i soldi su di noi, fra un po esce fifa 19 e non sai quanto mi irrita il fatto che non ho nemmeno io la coppa veterano 17 e non fa vedere lo storico del mio fifa 17 (quasi 150 trofei)
Messaggio 4 di 4 (512 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA