Supporto Apex

da Akumayami09
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Supporto Apex

★★★ Newbie

Buonasera, ho provato a conttare il supporto di Apex Legends più di un mese fa e non sto esagerando. Non ho ricevuto nessuna risposta. Il problema è che quasi 2 mesi fa qualcuno è entrato nel mio account e ha cheattato in ranked e per colpa sua sono stato bannato. Vorrei riavere indietro il mio account se possibile, a chi posso rivolgermi?

Messaggio 1 di 4 (713 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Supporto Apex

Community Manager

Ciao @Akumayami09, per avere maggiori informazioni ti possiamo consigliare di contattare il nostro Servizio Clienti.

Ti ricordo però che il Servizio Clienti italiano è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (686 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Supporto Apex

[ Modificato ]
Champion (Retired)

@Akumayami09 

 

Gli account che hanno fatto uso di cheat, anche se sono stati rubati, è quasi impossibile che vengano sbannati, a meno che non ci siano errori da parte dell'anticheat.

Di seguito il link per l'assistenza EA, seleziona Gestisci Account, quindi -> Account bloccato o sospeso

 

Assistenza EA

Messaggio 2 di 4 (699 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Supporto Apex

★★★ Newbie

Si ma il problema è che sulla mail dell'account bloccato non ricevo mail da parte dell'EA. Ho provato di tutto, non ricevo mail di cambio password, cambio email, mail di verifica, niente. Adesso mi hanno anche resettato la password in modo da cambiarla, ma non ricevendo mail da parte loro non posso cambiarla e quindi non posso più nemmeno accedere al mio account. Ho provato anche a contattare il supporto tramite un altro account in cui riesco a ricevere mail e non ho ricevuto risposta nemmeno lì.

Messaggio 3 di 4 (688 Visualizzazioni)

Rif.: Supporto Apex

Community Manager

Ciao @Akumayami09, per avere maggiori informazioni ti possiamo consigliare di contattare il nostro Servizio Clienti.

Ti ricordo però che il Servizio Clienti italiano è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (687 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione