Stesso Account ---> Copie differenti?

da Slurp16
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Stesso Account ---> Copie differenti?

★★★★★ Newbie

Possiedo una copia fisica, di BFBC2 è legata alla mail con cui originariamente (prima della nascita di origin) ho creato un account EA per giocare, in game.

 

Attualmente possiedo anche una copia digitale, ma la mail di registrazione su origin è la medesima che usai  per la copia fisica.

Questo mi comporta i seguenti problemi:

Pur accedendo alla copia digitale, posso legarla solo all'account origin, e di fatto alla mail che mi rimanda ad un account già esistente, de facto, avviando la copia digitale mi ritrovo il profilo della copia fisica.

 

(ho comprato la seconda copia per giocare con un nipote durante le vacanze).

Ho 2 copie e due pc, ma sono legate al medesimo account.

 

Domanda:

 

Posso collegarmi da un pc con la copia fisica e account EA, e collegarmi sul medesimo profilo da altro pc, con la copia digitale?

 

 

 

Messaggio 1 di 4 (195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Stesso Account ---> Copie differenti?

Community Manager (retired)

@Slurp16

 

Nel tuo caso contatta il servizio clienti.

 

Puoi spostare il gioco su un altro account di origin cosí da avere 2 copie del gioco su 2 account diversi, in modo tale da poter giocare contemporaneamente su 2 pc.

 

Puoi contattare il servizio attraverso il sito: 

 

https://help.ea.com/it/contact-us/

 

Oppure contattarli direttamente al numero:

 

02 89877571
lun - ven dalle 12.00 alle 21.00

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (204 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Stesso Account ---> Copie differenti?

★★ Pro
Ciao @Slurp16

Non penso sia possibile in quanto per EA l'utente, essendo un solo indirizzo mail, è uno solo (non importa se creato prima di Origin) e anche i dati statistici di gioco confluiscono sullo stesso utente

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Messaggio 2 di 4 (185 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stesso Account ---> Copie differenti?

★★★★★ Newbie

Grazie, questo però implica che ho 2 giochi sullo stesso account e di fatto inutilizzabili contemporaneamente.

 

Come posso dunque svincolare la copia fisica dall'originario account e ri registrarla su una nuova email?

 

 

 

 

Messaggio 3 di 4 (174 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stesso Account ---> Copie differenti?

Community Manager (retired)

@Slurp16

 

Nel tuo caso contatta il servizio clienti.

 

Puoi spostare il gioco su un altro account di origin cosí da avere 2 copie del gioco su 2 account diversi, in modo tale da poter giocare contemporaneamente su 2 pc.

 

Puoi contattare il servizio attraverso il sito: 

 

https://help.ea.com/it/contact-us/

 

Oppure contattarli direttamente al numero:

 

02 89877571
lun - ven dalle 12.00 alle 21.00

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 4 di 4 (205 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole