Star Wars Jedi: Fallen Order crasha su Zeffo

da Mobbete
Rispondi

Post originale

Star Wars Jedi: Fallen Order crasha su Zeffo

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

Buonasera,io sono 3 giorni che non riesco più a giocare ,quando tento di andare su zeffo per la secondo volta il gioco esce da solo dandomi errore c’è-34878-0!sto provando di tutto ma niente !qualcuno mi puo aiutare ?

 

[Titolo modificato da CM.]

Messaggio 1 di 3 (640 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

1° grotta Zeffo

★★ Newbie

Una volta che entro nella prima grotta accessibile su zeffo, la console mi espelle il gioco dicendo che ci sono i dati danneggiati. Il codice errore che mi segnala è il 30005-8, e riguarda la lettura. Le cause sono 3:

-Disco sporco o graffiato ( non era il mio caso perchè era nuovo )

- dati salvati danneggiati ( non avevo dati danneggiati e anche dopo il backup della console mi dava lo stesso l'errore) 

- quindi per esclusione il problema riguarda il fatto che il disco sia difettoso perchè ho provato con altri giochi e non mi ha dato nessun problema)

Messaggio 2 di 3 (628 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Star Wars Jedi: Fallen Order crasha su Zeffo

Community Manager (retired)

Non sono sicuro che si tratti dello stesso errore, ma ho unito i vostri post per tenere meglio traccia di questo problema.

 

Vi consiglierei di provare a caricare uno o due salvataggi precedenti e arrivare allo stesso punto della storia per verificare se si tratta effettivamente di un file di salvataggio corrotto. Se il problema persiste provate con questi passaggi (possibilmente in ordine).

 

  1. Spegni completamente la console e svuotane la cache staccando il cavo di alimentazione una volta che si sono spente tutte le luci. Ora attendi 30 secondi, riavvia console e gioco e verifica se il problema persiste.
  2. Installa gli ultimi aggiornamenti del gioco e del software di sistema.
    • Per aggiornare il gioco, evidenzialo dalla schermata principale della console, premi "Options" sul controller e seleziona "Verifica aggiornamento".
    • Per aggiornare il software di sistema, sempre dalla schermata principale della console, vai su "Impostazioni" > "Aggiornamento software di sistema". Se un aggiornamento è disponibile installalo e attendi che la console si riavvii da sola.
  3. Reinstalla l'unità disco fisso originale della tua PS4, se è mai stata sostituitaÈ consigliabile effettuare un backup dei dati presenti sul disco attuale prima di procedere.
  4. Ripristina la tua PS4 dalla modalità provvisoria. Siccome questo passaggio comporta la perdita di tutti i dati della console, anche qui è consigliabile effettuare un backup dei dati (se non già fatto in precedenza) prima di procedere.

Se il problema persiste, vi invitiamo a inviare una segnalazione bug a Sony e a riportare qui sotto il codice della vostra segnalazione. Vi darà la possibilità di inoltrare la segnalazione alla comparsa del messaggio di errore.

 

Grazie della vostra cortese attenzione e collaborazione.

 

~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 3 (611 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione