Rif.: Stagioni pro club

da Cois86
Rispondi

Post originale

Stagioni pro club

★ Apprentice

è vergognoso che in stagioni pro club non si riesca a giocare più di una partita di fila. Puntualmente il giocatore rimane bloccato nell’arena 10 minuti prima di dare errore di connessione. È vergognoso. Non è possibile che per fare 2 partite ci voglia un’ora.

Messaggio 1 di 10 (777 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stagioni pro club

★ Apprentice

Qualcuno potrebbe darmi una risposta?

Messaggio 2 di 10 (756 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stagioni pro club

★ Novice

È vero!!! Ogni volta in due ore si riesce a fare SOLO 3 partite!!! Rimani a volte bloccato nell’arena per più di 10 min!!! Una vergogna!!!

Messaggio 3 di 10 (730 Visualizzazioni)

Rif.: Stagioni pro club

★ Apprentice

Ma un community manager potrebbe rispondere se è un problema diffuso? È imbarazzante una modalità di gioco fatta così

Messaggio 4 di 10 (700 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stagioni pro club

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Non mi risultano problemi generali al riguardo. Potreste fornirci maggiori informazioni? 


Tipo, su che piattaforma giocate e in quale circostanza si presenta il problema esattamente?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 5 di 10 (689 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stagioni pro club

★ Apprentice

Ps4. Ho contattato due club diversi dal nostro. Ad uno dei due succede la medesima cosa cioè una volta trovato l’avversario il player si trova nell’arena giocatore prima del match e rimane bloccato per un tempo variabile. Compare un cerchietto in basso di caricamento per qualche secondo e appena sparisce non carica la partita. Tutto si sblocca dando errore di connessione riportandoti al menù iniziale. Ma non succede ogni tanto praticamente le probabilità di giocare avviando una partita sono del 20%. 

Messaggio 6 di 10 (677 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stagioni pro club

★ Novice

A noi in pratica succede che quando cerchi una partita e trovi l’avversario ti manda nell arena... a questo punto invece di far iniziare la partita rimaniamo bloccati nell arena anche per più di 5 minuti... poi inizia la sequenza di inizio partita ma dopo 2 secondi appare il messaggio di disconnessione dal match...

Messaggio 7 di 10 (650 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stagioni pro club

★ Apprentice

Succedesse a qualcunaltro potrebbe scrivere qui sotto? Purtroppo non si trovano soluzioni se non si solleva il problema

Messaggio 8 di 10 (632 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stagioni pro club

★★★ Newbie

Non è possibile che succedono ancora questi avvenimenti dopo tutti questi Fifa.

una modalità scadente piena di problemi e bug, mi chiedo Perché EA si ostini a continuare a pubblicarla per darci il contentino  se poi non la supervisiona nemmeno una volta al mese .

ieri in un ora siamo riusciti a fare UNA PARTITA! perché in tutte le altre il giocatore rimaneva bloccato nell’arena e si sbloccava solamente se un paio di noi riavviavano il gioco in modo da essere in un numero insufficiente per disputare la partita, dopodiché ci riportava al menù iniziale.

non è possibile continuare così !

Messaggio 9 di 10 (624 Visualizzazioni)

Rif.: Stagioni pro club

★ Apprentice

Grazie per aver condiviso il tuo problema almeno capisco che sia una cosa diffusa nonostante sopra sia stato detto che nn è presente il problema. Spero risolvano perchè io ed il mio team abbiamo smesso di giocare, non aveva più senso passare le serate nell’arena giocatore. Ho paura peró che non vi sia alcun interesse per gli sviluppatori altrimenti avrebbero provveduto a metterci le mani.

Messaggio 10 di 10 (609 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA