Rif.: Stagione 10 Con Bug e Cheaters

da Mich2147
Rispondi

Post originale

Stagione 10 Con Bug e Cheaters

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Salve,come sempre la nuova stagione competitiva di apex deve essere sempre piena di cheaters.Spero di iniziare a vederne di meno,ma ne dubito. Ci sono anche cali di frame e di ping assurdamenti alti,che provocano il rallentamento dell'azione di gioco.

 

Altro gravissimo problema e che il gioco si ha un Bug molto brutto e pericoloso,durante la scelta della leggenda in modalità competitiva la suddetta schermata si blocca .Anche aspettando piu' di 10 minuti non si risolve il problema,e sono costretto a riavviare il gioco io,con la paura di ricevere qualche penalità ingiusta per colpa di questo assurdo bug.

 

Cercate di risolvere questi gravi problemi.

Messaggio 1 di 12 (407 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stagione 10 Con Bug e Cheaters

[ Modificato ]
★ Apprentice

Anch`io ogni tanto accuso questa problema della schermata che si blocca durante la scelta della leggenda, tanto che bisogna chiudere e riaprire il gioco. Non solo in modalità competitiva. Inoltre anche tu hai dei freeze random di circa 1 secondo durante le partite?

Messaggio 2 di 12 (395 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stagione 10 Con Bug e Cheaters

[ Modificato ]
★★ Apprentice

io tengo un monitor da 165 hz e ormai molte volte i miei fps scendono anche sotto i 100 fps.Mentre  per quanto riguarda il Ping,quello di base mio e di 45-50 ,invece adesso arriva anche a 100 di ping.

 

Per i freez random,si mi capitano anche a me,purtroppo

 

Comunque vado a specificare che il mio PC ha tutti i requisiti raccomandati richiesti e che quindi è un problema di EA Origin

Messaggio 3 di 12 (392 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stagione 10 Con Bug e Cheaters

[ Modificato ]
★ Apprentice

Io ho un 3950X e un 2080Ti e non rilevo particolari cali di fps se non appunto questi freeze saltuari durante la partita (questi freeze sono sempre preceduti per un attimo da un aumentare della velocità delle ventole del case...). Poi ci sono i bug occasionali della schermata che si blocca alla selezione della leggenda e anche partite che sono particolarmente laggose (ma è strano dato che viene indicato che il ping rimane stabile, sui 38 di media per Francoforte ma in quei casi dall`esperienza effettiva in game sembra almeno che stia al quadruplo...). Comunque sul forum internazionale c`è un thread di quasi 800 interventi di utenti che lamentano di questi problemi: Re: Problemi di balbuzie dopo l'aggiornamento della genesi - Pagina 14 - Risposta HQ (ea.com)

Tuttora inascoltato. È veramente una situazione ridicola.

Messaggio 4 di 12 (377 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stagione 10 Con Bug e Cheaters

[ Modificato ]
★★ Apprentice

EA cercate di risolvere il piu' presto possibile tutti questi gravi problemi

 

Poi un'altra cosa: perchè non si può disattivare il Crossplay? io che gioco da pc non voglio giocare con chi gioca da console nelle partite competitive,sono perse in partenza.Nemmeno questo risolvete

Messaggio 5 di 12 (361 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stagione 10 Con Bug e Cheaters

Community Manager

Ciao @ApexThunderZ e grazie per le segnalazioni condivise.

 

Posso assicurarti che il tema del gioco pulito ha la massima priorità e vi chiediamo sempre di segnalarci quando notate che un giocatore bara o si comporta in maniera scorretta.

 

In riferimento al blocco durante la scelta della leggenda, facci sapere se ricevi un messaggio d'errore e nel caso inviaci uno screenshot del messaggio ricevuto, così da poter verificare insieme le cause.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 12 (330 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stagione 10 Con Bug e Cheaters

★★ Apprentice

Non credo di poter fare uno screenshot,perchè mi si blocca tutto,e non esce nemmeno un codice di errore

Messaggio 7 di 12 (319 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stagione 10 Con Bug e Cheaters

★★ Novice

stesso problema. non ci sono messaggi di errore. il gioco si freeza e sono costretto a spegnere e riaccendere il pc, alla riconnessione mi vengono tolti i punti e prendo pure 10 minuti di penalità. assurdo. ho perso centinaia di punti in questo modo. l unico modo per evitare questo prolbmea sembra evitare di giocare proprio.

Messaggio 8 di 12 (303 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stagione 10 Con Bug e Cheaters

★★ Apprentice

io continuo a trovare sempre troppi cheaters contro nella modalità competitiva .E naturalmente ho già perso centinaia e  centinaia  e centinaia di punti che non rivedrò mai piu'. Ormai sono tante stagioni che quest'altro problema dei cheaters aumentata sempre di piu'.

 

Messaggio 9 di 12 (290 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Stagione 10 Con Bug e Cheaters

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Ecco per l'ennesima volta che il gioco si blocca in comp.Naturalmente punti persi ecc.

 

Dovrei essere risarcito per tutti i punti persi,ma non credo di rivederli mai piu'.

Messaggio 10 di 12 (277 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione