Squad battles

da Savy1968
Rispondi

Post originale

Squad battles

★★★★★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? msn_savy
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Squad Battle
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 15/01/2018
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 15.05
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Invio foto
Che cosa succede? Come possibile che a squad battles giocando contro una squadra di valutazione 82 in modalità leggenda si perde 3 a 1 io avendo una squadra valutazione 88 .io faccio 20 tiri 13 in porta 1 gol dominando tutta la partita è l'avversario fa 3 tiri 2 in porta 3 gol. Il suo portiere ha 80 overall heaton, impossibile segnare e il mio Buffon 91 2 tiri 3 gol. Vegognoso . Io accetto le sconfitte ma non in casi come questo è inaccettabile vi prego di prendere dei provedimenti .perdere si ma non così è tutto una presa in giro vi allego la foto vedete voi stessi il portiere avversario era un campione altro che de Gea
Cosa dovrebbe avvenire invece? Non perdere cosi

Allego foto
Messaggio 1 di 3 (328 Visualizzazioni)

Rif.: Squad battles

[ Modificato ]
★ Apprentice
Oh come ti capisco! È uno schifo! Basta FIFA! Prossimo anno PES! Mi sono rotto le...bip...di perdere partite dove la mia squadra è nettamente superiore, in tutto! Giocatori piantati per terra, lenti, passaggi sballati, portieri insuperabili con overall 80 o anche meno (io ho Buffon da 89). Non ne posso più! Per non parlare poi di tutti quei player con squadre buggatissime (sempre da imputare al gioco) e giocatori introvabili che acquistano solo perché comprano crediti in maniera per niente corretta! Ed EA sta a guardare, salvo qualche eccezione. A diversi mesi dall'uscita non sono ancora riusciti a risolvere il bug dei numeri di maglia! Irritante da morire! Non la finirò più finché non risolvono e non rendono il gioco più ed equilibrato!
Messaggio 2 di 3 (289 Visualizzazioni)

Rif.: Squad battles

★ Apprentice

per non parlare dei bug sui tiri (driven shot) e sui cross sul secondo palo che sono sempre goal di testa presi

Messaggio 3 di 3 (266 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA