Spiacenti, ma si stanno verificando alcuni problemi tecnici. Riprova più tardi.

da MariannaSenatore
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Spiacenti, ma si stanno verificando alcuni problemi tecnici. Riprova più tardi.

★ Novice

Salve, non riesco ad accedere dal computer con l'account Origin, che mi dà questo messaggio: "Spiacenti, ma si stanno verificando alcuni problemi tecnici. Riprova più tardi."

Vorrei sapere di cosa si tratta.

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 15 (1.504 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Spiacenti, ma si stanno verificando alcuni problemi tecnici. Riprova più t

Community Manager

Ciao @MariannaSenatore, controlla se riesci ad accedere direttamente nel sito di Origin.

Se sì, prova semplicemente a rimuovere Origin e riscaricalo da QUI.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 15 (1.474 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Spiacenti, ma si stanno verificando alcuni problemi tecnici. Riprova più t

Community Manager

Ciao @MariannaSenatore, controlla se riesci ad accedere direttamente nel sito di Origin.

Se sì, prova semplicemente a rimuovere Origin e riscaricalo da QUI.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 15 (1.475 Visualizzazioni)

Rif.: Spiacenti, ma si stanno verificando alcuni problemi tecnici. Riprova più t

★★ Novice
@EA_LeonSK non cambia
Messaggio 3 di 15 (1.302 Visualizzazioni)

Rif.: Spiacenti, ma si stanno verificando alcuni problemi tecnici. Riprova più t

★★★ Apprentice
@MariannaSenatore Io non riesco a creare un account, ne da origin ne dal sito ea
Messaggio 4 di 15 (985 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spiacenti, ma si stanno verificando alcuni problemi tecnici. Riprova più t

Community Manager

Che errore ricevi esattamente, @ALagginBoi?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 15 (975 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spiacenti, ma si stanno verificando alcuni problemi tecnici. Riprova più t

★★★ Apprentice
"Spiacenti, ma si stanno verificando alcuni problemi tecnici. Riprova più tardi.", non so, ho pulito la cache ed ho reinstallato origin seguendo la guida;
Messaggio 6 di 15 (973 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spiacenti, ma si stanno verificando alcuni problemi tecnici. Riprova più t

Community Manager

Ok, prima dicevi che non riesci a creare un Account EA, ma poichè stai scrivendo qui presumiamo tu abbia già un Account attivo.

 

Con quello riesci a fare l'accesso a Origin? Oppure Origin non ti fa proprio entrare?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 15 (967 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spiacenti, ma si stanno verificando alcuni problemi tecnici. Riprova più t

★★★ Apprentice
@EA_Rigel Si, diciamo che ho sparso informazioni in ordine non cronologico, io gioco da steam, ma sono stato ingiustamente bannato, poi ho copiato i file , ho tentato di creare un account, ma non funzionava perchè mi dava il suddetto errore, dopodichè ho provato ad accedere con un altro account che avevo in uso e provato a scaricarvi apex, ma si bloccava al completamento dell'installazione.
Con il mio account principale riesco ad accedervi, ed ho ri-scaricato titanfall 2 per vedere se era un problema del client, ma secondo me è un problema di apex per quanto riguarda l'installazione . Per la creazione di un nuovo account ea non riuscivo a completarla.
Messaggio 8 di 15 (959 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spiacenti, ma si stanno verificando alcuni problemi tecnici. Riprova più t

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

 

"In merito alla domanda sui tuoi account, potresti aver avuto dei vecchi account di cui non ricordavi l'esistenza, magari aperti in passato" Con questa mail non go aperto altri account in passato, probabilmente sono stati usati per scopi malevoli e quindi sono contento che sono disattivati.

 

Ho reinstallato origin nel modo più completo, ma persiste il problema sia dal sito origin, che ea, che dalla piattaforma origin, penso sussista qualche problema con lamia connessione, ma non capisco dove

 

Messaggio 9 di 15 (920 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spiacenti, ma si stanno verificando alcuni problemi tecnici. Riprova più t

★★★ Apprentice
@MariannaSenatore hai risolto?
Messaggio 10 di 15 (909 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole