Rif.: Crash sistema Ps4 Pro

da manuxdj91
Rispondi

Post originale

Rif.: ANTHEM CRASHA OGNI VOLTA CHE ARRIVO A FORT TARSIS

[ Modificato ]
★ Novice

Ormai il gioco mi fa spegnere la console appena lo faccio partire come ho già segnalato alla Sony, a quanto pare stanno ''parlando con voi di EA'' prima di far partire i rimborsi anche se su internet leggo tutt'altro, ovvero che i rimborsi sono già partiti per parecchie persone. Comunque trovate il video del crash della console qua [rimosso per privacy].

 

[Nota di CM: link rimosso perché il video contiene informazioni personali.]

 

Messaggio 11 di 25 (867 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash sistema Ps4 Pro

★★ Novice

Scusate ma ce qualcuno qui se prenda responsabilità di ciò che fa Anthem ? io non ci gioco più per paura che mi rovini ps4 cosa ne faccio ora del gioco  ?  

Messaggio 12 di 25 (965 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash sistema Ps4 Pro

★★ Novice

I loro soldini li hanno belli che incassati che vuoi che ti rispondano..... Con 13 giga di patch hanno solo peggiorato, a me è successo due volte ps4 pro piantata con conseguente controllo integrità sistema... E cmq se non freeza ci pensano i continui crash mentre giochi bel bello a maestro 1 e ti vedi droppare oggetti comuni dopo aver tirato giù un titano..  E quando arrivi alla fine della missione vieni sparato fuori come un calcolo renale e ciao ciao loot...top game ever! 👍 Ridicoli... 

Messaggio 13 di 25 (957 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash con riavvio playstation

★★ Novice
Idem, oggi mi è capitato due volte, la prima volta mentre faceva il caricamento per fort tarsis, la seconda mentre chiudevo il gioco >menu>torna alla schermata iniziale e poi ho chiuso l’app tramite il menu ps rapido e la console si è spenta, ho dovuto riaccenderla con il pulsante, ha verificato l’integrita dei dati dell’ hdd, poi mi ha dato la schermata blu dell’errore da segnalare
Messaggio 14 di 25 (896 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash sistema Ps4 Pro

★★★★★ Newbie

Confermo il problema riportato da Brizios23.

Messaggio 15 di 25 (930 Visualizzazioni)

Rif.: Crash sistema Ps4 Pro

★★★ Newbie

Stesso problema con ps4 liscia, quando chiudo l'applicazione la ps4 si spegne, è già la terza volta che succede, l'ultima ieri sera. Ho contattato la Sony e loro mi hanno risposto così: "Grazie per il tuo recente contatto con il supporto PlayStation su Anthem. Come ben saprai alcuni giochi per PlayStation vengono creati da diverse case produttrici e Anthem è pubblicato da Electronic Arts. Potresti ricevere assistenza su questo gioco all'interno del loro sito web.". Cioè, ma che risposta è questa? 

Messaggio 16 di 25 (916 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash con riavvio playstation

★★★ Newbie

Anche  a me capita che mi crasha la console durante delle partite ad Anthem.

 

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema?
In che tipo di spedizione eri quando si è verificato il problema? Missione - Gioco Libero
Che strale stavi usando quando si è verificato il problema? Colosso
Da chi era composta la tua squadra di spedizione? Amici
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Si verifica o a fine  missione, o durante la stessa
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) non ricordo la data, è successo almeno 4 volte. Ho sempre mandato la segnalazione a Sony PlayStation
Riassumi il tuo bug: Schermo blu con errore playstation, si spegne la console, devo riavviarla manualmente premendo 2 volte il pulsante di avvio della PlayStation . Dopo il riavvio devo fare la verifica integrità sistema + dati.
Con che frequenza si verifica il bug? 4 volte dal 22/02 al 05/03
Come possiamo riprodurre il bug? Ho sempre mandato la segnalazione a SonyPlaystation.
Che cosa succede? Schermo blu con errore playstation, si spegne la console, devo riavviarla manualmente premendo 2 volte il pulsante di avvio della PlayStation . Dopo il riavvio devo fare la verifica integrità sistema + dati.
Cosa dovrebbe avvenire invece? gli errori possono accadere. A volte può crashare un gioco e ti porta alla home della playstation, ma mai mi era successo che si spegnesse la Playstation. Spero non arrechi danni alla console..

 

Messaggio 17 di 25 (880 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash sistema Ps4 Pro

★★★ Newbie

A me succede ogni volta che finisco di giocare,voglio chiudere l’app facendo tasto ps/chiudi app e mi crasha spegnendo la play.Qualcuno ha provato a disinstalalre e reinstallare?

Messaggio 18 di 25 (897 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash sistema Ps4 Pro

★ Novice
Io ho riparato il database da safe mode e reinstallato il gioco, e ieri non mi ha dati problemi..
Messaggio 19 di 25 (875 Visualizzazioni)

Rif.: Crash con riavvio playstation

★ Novice
Anche a te è capitato?Mamma mia che ridicoli che sono
Messaggio 20 di 25 (858 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione