Sostituzione doppiatore italiano di mirage

da pachiplayz
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Sostituzione doppiatore italiano di mirage

★★★ Newbie

Dopo aver finito l'ultimo aggiornamento, sono entrato nel gioco e ho scoperto che il doppiatore di mirage è stato sostituito. Chi è quello nuovo e perché quello vecchio è stato sostituito?

Messaggio 1 di 3 (1.040 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Sostituzione doppiatore italiano di mirage

Community Manager

Ciao @pachiplayz, scusaci per il ritardo nella risposta!

 

Il nuovo doppiatore di Mirage è Alessandro Germano, per la lingua italiana. Ogni tanto i videogiochi (così come le serie tv o i film doppiati, per esempio) hanno di queste sostituzioni. I motivi possono essere i più vari, e solitamente sono informazioni riservate.  

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (844 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Sostituzione doppiatore italiano di mirage

Community Manager

Ciao @pachiplayz, scusaci per il ritardo nella risposta!

 

Il nuovo doppiatore di Mirage è Alessandro Germano, per la lingua italiana. Ogni tanto i videogiochi (così come le serie tv o i film doppiati, per esempio) hanno di queste sostituzioni. I motivi possono essere i più vari, e solitamente sono informazioni riservate.  

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (845 Visualizzazioni)

Rif.: Sostituzione doppiatore italiano di mirage

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione data, per maggiore visibilità della stessa Standard smile.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (802 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione