Sospensione installazione The sims 4

da Roberta9517
Rispondi

Post originale

Sospensione installazione The sims 4

★★★ Newbie

Buonasera a tutti. Ho riscontrato un problema durante l'installazione di The sims 4 al pc. Ho svolto tutta la procedura di origin tramite disco, ho avviato l'installazione del gioco che é rimasta allo 0% per una ventina di minuti. Ho messo in pausa e poi riavviato per qualche secondo e mi é uscito un errore e l'installazione si é sospesa. Adesso non mi da né la possibilità di mettere in pausa o play né di interromperla del tutto né di uscire da origin. Come posso risolvere? Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 3 (204 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sospensione installazione The sims 4

Community Manager

@Roberta9517 ti direi di provare a SVUOTARE LA CACHE di Origin per provare a risolvere.

Assicurati di scollegare il tuo account da Origin e poi segui le indicazioni del link indicato sopra.

Facci sapere se il problema dovesse persistere.

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (184 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sospensione installazione The sims 4

★★★ Newbie

Grazie lo stesso ma ho risolto. Ho disinstallato e poi reinstallato origin e poi avviato da capo l'installazione del gioco e ora, nonosrante a volte da ancora qualche errore, sono riuscita ad aprire aprirlo e a giocare.

Messaggio 3 di 3 (179 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione