Sospensione dal mercato Fut

da Ichiky10
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Sospensione dal mercato Fut

★★★ Newbie

Quando dura la sospensione dal mercato ?

Messaggio 4 di 20 (2.602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: ban

[ Modificato ]

Ciao @frariz @Ichiky10 @mikaele1976 @ersap0netta @nto_Bobbo @teo03_9 @peppingamer2006 @fakeAlee @mirkotobby @duemme8 @P4T007 

 

Se non hai ricevuto nessuna comunicazione tramite mail (controlla anche la casella Spam/Indesiderata della mail collegata al tuo account EA) segui le procedure indicate QUI per avere maggiori informazioni.

Su AHQ, essendoci un Team apposito che si occupa di questi casi, nessuno potrà investigare/modificare un provvedimento preso sui vostri account.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 20 (2.602 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

ban

★ Novice

come capisco se il mio ban è permanente o no dal mercato?

 

Messaggio 1 di 20 (2.609 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ban

[ Modificato ]

Ciao @frariz @Ichiky10 @mikaele1976 @ersap0netta @nto_Bobbo @teo03_9 @peppingamer2006 @fakeAlee @mirkotobby @duemme8 @P4T007 

 

Se non hai ricevuto nessuna comunicazione tramite mail (controlla anche la casella Spam/Indesiderata della mail collegata al tuo account EA) segui le procedure indicate QUI per avere maggiori informazioni.

Su AHQ, essendoci un Team apposito che si occupa di questi casi, nessuno potrà investigare/modificare un provvedimento preso sui vostri account.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 20 (2.603 Visualizzazioni)

Il mio account è stato sospeso dal mercato ingiustamente

★★ Novice

il mio account è stato sospeso ingiustamente perché non ho fatto nulla una persona con il mio account ha comprato tanti giocatori a prezzo elevato ma non c'è stato nessun invio di crediti.se mi potete sbloccare o per quanto possa durare? Attendo risposta

Grazie

Messaggio 3 di 20 (2.579 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ban

★★★ Newbie

Ho ricevuto un email dove si diceva che sono stato sospeso dal mercato non bloccato. Ma voglio capire quanto dura o quanto può durare , perché se è troppo lunga l’attesa mi faccio un altro account. Siamo in quarantena ragazzi per 40 mila crediti (tra l’altro miei, guadagnati. E comprati con i miei soldi spacchettando) mi devo rovinare tutto il gams. È possibile capire quanto dura ?

Messaggio 5 di 20 (2.585 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mi è stato bloccato il mercato su fifa 21

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Questa mattina mi hanno bloccato il mercato trasferimenti di FUT (Fifa 21) giustamente, ho sbagliato e me ne rendo conto, ho accumulato crediti tra 2 account presenti sulla mia Xbox one in modo da poter creare una squadra competitiva, ho barato e me ne sono pentito, vorrei soltanto chiedere se è possibile riattivare il mercarto cosi da poter continuare a giocare onostamente e non capitare più una cosa del genere. FUT è l'unico modo che ho per giocare con i miei compagni e avendo il mercato trasferimenti bloccato non posso acquistare forme fisiche e contratti per i giocatori, tecnici EA vi prego, se è possibile sbloccare il mercato trasferimenti. Grazie e poi perfavore se non riuscite a sbloccarlo quanto dura la sospensione del mercato?

Messaggio 6 di 20 (2.574 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Aiutatemi per favore

★ Novice

Buongiorno mi hanno sospeso il mercato senza motivo non gioco da 1 settimana ho aperto fifa21 e gli trovato il messaggio. Quanto dura la sospensione, per una volta che non faccio niente 

Messaggio 7 di 20 (2.565 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ma il mercato sarà sospeso per sempre

★★★ Newbie

Ma il mercato sarà sospeso per sempre

Messaggio 8 di 20 (2.532 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Sospensione mercato

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Il mio account è stato sospeso dal mercato di fut , volevo sapere quanto dura questa sospensione ?? 

Rispondete per favore 

Messaggio 9 di 20 (2.563 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mercato sospeso versione attuale

★★★ Newbie

In una mail mi è arrivata con scritto che il mio mercato è sospeso per la versione attuale quando si sbloccherà?

 

Messaggio 10 di 20 (2.513 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA