Sospensione account APEX

da AntoGhoul
Rispondi

Post originale

Rif.: Sospensione account APEX

★★★ Newbie
@EA_LeonSK salve, sono King9194, sono stato bannato anche io su Apex per aver imbrogliato ma a malapena ho finito il tutorial del gioco mesi fa, in quanto non ci gioco, non mi piace il genere ma comunque l'ho voluto provare. Se cortesemente può essere risolto il problema e se posso avere dei suggerimenti per proteggere meglio il mio account, per evitare nuovamente situazioni analoghe. Aspettando una risposta La saluto.
Messaggio 11 di 30 (737 Visualizzazioni)

Bannato da Apex Legends senza averci nemmeno giocato

★★★ Novice

Scarico Apex legends sul mio computer dopo molto tempo e non lo gioco per altro ancora,quando vado ad avviarlo nell'entrare in game mi dicono che il mio account è stato bannato. Cerco tra le mail e trovo una mail che mi avverte che sono stato bannato per uso di cheat,anche se io praticamente non ci ho giocato. Ho cambiato password e tutto però vorrei chiedere all'assistenza un controllo dei login visto che io non ho mai utilizzato cheat,anzi, mi sono trovato a non giocarci nemmeno e sono stato bannato senza fare niente. Vi ringrazio in anticipo

Messaggio 12 di 30 (722 Visualizzazioni)

Rif.: Sospensione account APEX

★★★ Novice
@AntoGhoul Mi sono ritrovato nella stessa situazione,e aspetto da un mesetto che il supporto mi dica qualcosa,anche perchè io non ci ho letteralmente giocato e quando l'ho installato mi sono trovato bannato senza motivo... vorrei solo essere calcolato dall'assistenza
Messaggio 13 di 30 (703 Visualizzazioni)

Rif.: Sospensione account APEX

★★★ Novice
@CVT_DoYouWraith Mi trovo nella stessa identica situazione,non mi rispondono dallo stesso giorno ma stamattina mi hanno chiuso il ticket che ho mandato ieri sera. Strabiliante.
Messaggio 14 di 30 (700 Visualizzazioni)

Rif.: Sospensione account APEX

★ Apprentice

@02BestGirl 

 

Ormai non mi sorprendo più di nulla sinceramente, non so cosa stiano facendo.

Facci sapere se hai novità, tienici aggiornati !

Messaggio 15 di 30 (698 Visualizzazioni)

Rif.: Sospensione account APEX

★★★ Novice
@CVT_DoYouWraith Hanno chiuso il mio secondo ticket stamattina ma non è cambiato niente,anche perchè hanno annullato il tutto. Ho chiamato l'assistenza ma riaprendo il ticket ho perso la coda acquisita,aspetto dal 26 ora vediamo cosa posso fare se non aspettare all'infinito che cambi qualcosa
Messaggio 16 di 30 (597 Visualizzazioni)

Rif.: Sospensione account APEX

★ Apprentice

@02BestGirl 

Guarda ho aperto anche io un ticket di sollecito ieri e mi è stato chiuso come duplicato stamattina.

Ho fatto anche io l'errore di chiamare l'assistenza perdendo la priorità durante la coda.

Vorrei poter dire che ne è valsa la pena ma in realtà l'unica cosa che hanno fatto l'assistenza telefonica è stato riaprire un ticket che poche ore dopo è stato marcato come duplicato per l'ennesima volta (stavo cercando l'emoji della risata ma a quanto pare hanno avuto il buonsenso di non metterla in questo forum, evidentemente sanno che qua c'è solo da piange).

 

Tieniamoci tutti aggiornati per questa situazione, ho letto che alcuni dopo 1 mese e mezzo sono riusciti a riavere l'account.

Per quanto mi riguarda sono passati quasi due mesi e ancora nulla.

 

Mi fa sorridere che si preoccupano di chiudere i duplicati ma non di spendere mezz'ora per chiudere l'effettivo ticket con una risposta soddisfacente.

 

Spero che riusciremo tutti ad incontrarci a Canyon dei Re con i nostri main account, nel frattempo sto livellando un account secondario Disappointed

Messaggio 17 di 30 (582 Visualizzazioni)

Rif.: Sospensione account APEX

★★★ Novice
@CVT_DoYouWraith Io mi rifiuto di fare un secondo account,voglio che mi sblocchino questo. Nel frattempo ogni volta che vado a controllare la casella delle mail li maledico. Mi dispiace per te che sei andato a chiamare ti hanno ripreso la pratica e quindi hai perso anche tu la coda...la fine *
Messaggio 18 di 30 (574 Visualizzazioni)

Rif.: Sospensione account APEX

★ Novice

Stesso problema non giocavo ad Apex da una settimana perché ero fuori per lavoro lo riapro e mi ritrovo l'account bannato. Non ho ricevuto nessuna e-mail a riguardo del ban, creato il ticket per assistenza ma ancora nulla. Ci ho speso dei soldi e non pochi. Vorrei di nuovo il mio account non intendo creare un altro per ripartire da 0 ero livello 250.

Messaggio 19 di 30 (565 Visualizzazioni)

Rif.: Sospensione account APEX

★★★★ Apprentice
@AntoGhoul Tanto non sei l'unico, sto aspettando già da 2 settimane, per di più io non sapevo di esser stato bannato, quindi appena entrato decisi di spendere 120€ per l'evento e ottenere il cimelio di famiglia, per poi scoprire che ero stato felicemente Hackerato e Bannato Standard smile
Messaggio 20 di 30 (553 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione