Sospensione account APEX

da AntoGhoul
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

Sospensione account APEX

★★★ Novice

Salve, sono stato recentemente contattato via mail da ea, che mi comunicava di una sospensione permanente su apex, per via dell'utilizzo di cheat o possibili glitch in mappa. Premetto che non ho mai usato nessun cheat in nessun gioco in vita mia, e premetto pure che sono sempre stato attivo e disponibile alla segnalazione di giocatori che utilizzano programmi di auto aim o wh. Premesso ciò, vorrei che il mio account venisse sbannato, sono disponibile al servizio telefonico, o ad una completa analisi del mio computer alla ricerca di eventuali cheats. Le cose sono 2, o qualcuno ha violato il mio account pc  (AntoGhoul ID origin/apex) e abbia utilizzato cheats per salire in ranked, oppure come può capitare ed è capitato ad altri player, che sia stato uno sbaglio. Sarei più propenso alla prima ipotesi, in quanto, 2 giorni prima dell'email ricevuta in seguito al ban, mi ritrovavo in Bronzo 1 nella sezione classificate. Il giorno dopo, nemmeno 12 h dopo, riaprendo apex ed andando nella sezione ranked, mi sono ritrovato in Silver 1 (argento 1). Rimasi abbastanza stupito dalla cosa, in quanto già su ps4 la cosa accadde similmente (da b3 a b1).
Perciò non diedi tanto peso alla cosa, però dopo aver ricevuto l'email del ban mi sono allarmato. Come chiesto sopra lo richiedo, vorrei essere sbannato, in quanto non ho utilizzato ne sfruttato di nessun cheat/glitch per vincere. Ho già aperto anche il caso presso l'assistenza via ea, però ancora nessuna risposta.
Vi lascio in allegato l'email inerente al ban. 

PS: in seguito alla lettura della mail, sono andato a controllare in game, e praticamente non mi fa entrare in partita con messaggio successivo "account bannato"

Messaggio 1 di 30 (2.199 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Sospensione account APEX

Community Manager

Ciao @AntoGhoul, ti ringrazio per la descrizione del problema e mi trovo dispiaciuto nel leggere tutto quello che è accaduto.

 

In queste situazioni, la prima cosa da fare è verificare l'account e per farlo ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 30 (2.180 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Account bannato senza motivo

★★ Novice

Dopo continui crush dall aggiornamento dell arena di path magicamente rientro e trovo un ban sull account ormai dal 14 gennaio e ancora non mi fanno sapere nulla pur avendo contattato l assistenza

Messaggio 2 di 30 (2.193 Visualizzazioni)

Rif.: Sospensione account APEX

Community Manager

Ciao @AntoGhoul, ti ringrazio per la descrizione del problema e mi trovo dispiaciuto nel leggere tutto quello che è accaduto.

 

In queste situazioni, la prima cosa da fare è verificare l'account e per farlo ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 30 (2.181 Visualizzazioni)

Rif.: Sospensione account APEX

★★★ Novice
@EA_LeonSK Già contattato e sto attendendo da 5 giorni oramai
Messaggio 4 di 30 (2.177 Visualizzazioni)

Rif.: Sospensione account APEX

[ Modificato ]
★ Apprentice

@AntoGhoul 

Ti capisco, è successa ESATTAMENTE la stessa identica cosa a me.

A seguito di diversi ticket è dal 20 di Gennaio che ancora sto aspettando una risposta da parte di EA.

Ho provato anche a contattare il servizio clienti telefonicamente ma non mi hanno dato risposte alle mie domande, si sono limitati ad aprire un nuovo ticket (come se non ne avessi creati abbastanza) che poi hanno prontamente chiuso il giorno dopo senza alcuna risposta.

Fammi sapere se la tua situazione si è mobilitata un po perchè qui da me è calma piatta.

Messaggio 5 di 30 (2.133 Visualizzazioni)

Rif.: Sospensione account APEX

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Il servizio clienti fa pena:

Mi hanno hackerato l'account il 31 dicembre, il primo gennaio riesco a reimpossessarmene ma il 4 vengo bannato, apro subito la pratica e l'operatrice riscontra la violazione dicendomi che avrebbe aperto la pratica verso Apex Legend per richiedere lo sban dell'account.

Purtroppo non ero stato avvisato del fatto che chiamando il servizio clienti digitando il numero di pratica questa viene riaperta e perdi tutta la coda che hai fatto, viene portata praticamente allo stato iniziale, fortuna che un operatore mi avvisa di questa cosa il 10 di gennaio quindi se dovete chiamare NON DIGITATE IL NUMERO PRATICA ma apritene una nuova facendo riferimento a quella in corso.

Morale della favola, siamo al 4 di febbraio e non ho ancora ricevuto un riscontro, niente di niente e chiamando dicono solo che la pratica è in corso e che devo aspettare

Non mi sembra affatto un servizio clienti di qualità, sopratutto visto il fatto che la violazione dell'account è stata riscontrata ed era evidente non fossi stato io ad usare cheat in game.

Non mi resta altro che augurarvi buona fortuna, magari dovrete aspettare di meno

Messaggio 6 di 30 (2.088 Visualizzazioni)

Rif.: Sospensione account APEX

★ Apprentice

@themoneydrop 

 

Sto vivendo il tuo stesso disagio da ormai 3 settimane.

E' incredibile notare quante persone stiano ancora aspettando una risposta.

A quanto pare il servizio clienti di EA è una condanna a morte, bisogna sperare di non avere mai problemi con il gioco.

Per quanto mi riguarda, non aggiornano la mia pratica dal 3 Febbraio 2021 ma sono stati bravissimi e velocissimi nel chiudere i miei ticket duplicati.

Incredibile.

Ti auguro di riavere presto il tuo account e magari di aggiornarci in caso di novità!

Messaggio 7 di 30 (1.951 Visualizzazioni)

Rif.: Sospensione account APEX

★★★★ Novice

@CVT_DoYouWraith Si hai proprio ragione, a chiudere i duplicati sono efficientissimi!

Ieri o l'altro ieri ho deciso di creare un thread qui sul forum e l'unica risposta che ho ricevuto da un community manager è la seguente:

"

Ciao @themoneydrop, so cosa significa trovarsi per così tanto tempo senza la possibilità di giocare online ad Apex Legends.

 

Da qui il consiglio che possiamo darti è di controllare quotidianamente la casella di posta elettronica, in quanto dovrai ricevere lì una comunicazione, una volta completate tutte le verifiche.

Facci sapere però se dovessi ricevere in questa o nella prossima settimana, una risposta.

"

Come se non controllassi già la posta o la gestione delle pratiche, aspetterò settimana prossima prima di rispondere, vediamo se cambia qualcosa.

 

Ti ringrazio e mi dispiace per il fatto che anche tu stia aspettando un miracolo prima di poter rimettere mano al tuo account, tienici aggiornati

Messaggio 8 di 30 (1.947 Visualizzazioni)

Rif.: Sospensione account APEX

★★★★ Novice

Buongiorno,

 

finalmente, dopo un mese e mezzo dall'apertura della pratica, hanno rimosso il ban al mio account.

Ciò non cambia i fatti, il servizio e il supporto clienti sono pessimi.

Spero che anche a voi abbiano rimosso il ban

Messaggio 9 di 30 (1.857 Visualizzazioni)

Rif.: Sospensione account APEX

★ Apprentice

Ciao @themoneydrop 

 

Sono veramente felice per te!! 

 

Rimango continuamente deluso e ormai ho perso le speranze ma sono contento che almeno questa assistenza penosa si sia mobilitata per qualche utente, seppur con un ritardo incredibile.

 

Ti auguro il meglio e di incontrarci a Canyon dei Re un giorno!

Messaggio 10 di 30 (1.851 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione