Solo sconfitte

da buzzino70
Rispondi

Post originale

Solo sconfitte

★★★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? buzzino70
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Stagioni Online FUT
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 15/11/2017
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 15:00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Giocare con le mie credenziali
Che cosa succede? Oltre 40 partite perse consecutive. I giocatori della mia squadra sono rallentati anche quelli gestiti dal server. Improvvisamente capitano accelerazioni repentine sembrano riprese in fast motion. In un' occasione un giocatore della mia squadra ha iniziato a contrastarmi.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Le occasioni, i rimpalli e i contrasti e il recuperode le palle vaganti devono accadere nello stesso modo per entrambe le squadre o in base all' overall forza fisica e skill della squadra/player

Oltre 40 partite perse consecutive. I  giocatori della mia squadra sono rallentati anche quelli gestiti dal server (in ricezione di palla rimangono fermi in attesa che il server dell' avversario gli si metta davanti per intercettare . Improvvisamente capitano accelerazioni repentine sembrano riprese in fast motion. In un' occasione un giocatore della mia squadra ha iniziato a contrastarmi. Impossibile costruire manovre difesa aperta al centro. 

Messaggio 1 di 15 (4.370 Visualizzazioni)

Rif.: Solo sconfitte

★ Guide
semplicemente stai parlando dello script + odiato degli ultimi 10 anni. MOMENTUM . passa sul mio canale per vedere qualche video a riguardo Wink
Messaggio 2 di 15 (4.299 Visualizzazioni)

Rif.: Solo sconfitte

★ Novice

è una settimana di seguito che mi succede lo stesso problema...partite dove non riesco a fare piu di due passaggi... giocatori lenti e impacciati...non prendono la palla. cosa che dopo un po di partite capita sempre, ma quaeta volta sta durando da 1 settimana di seguito, sono sceso dalla divisione 1 di ultimate team fino alla 3 e forse scendero ancora, ho iniziato la fut champions weekend league su 20 parite solo 5 vittorie. mi fa perdere addirittura le squad battles... normalmente vinco con 3/4 gol di scarto a difficolta leggenda

Messaggio 3 di 15 (4.295 Visualizzazioni)

Rif.: Solo sconfitte

★★★★ Guide
Purtroppo, è normale. Non ti preoccupare. Il gioco funziona così.
Lo sappiamo che è molto frustante ma non possiamo farci nulla per eliminarlo. Devi imparare a contrastarlo. Con qualche precauzione si può fare.
Messaggio 4 di 15 (4.272 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Solo sconfitte

★ Apprentice

il gioco purtroppo fa schifo, ed è pieno di bug che nessuno risolverà mai perché non interessa a nessuno.. 

se scrivi "*" in un thread però ti rispondono in 10 minuti e ti bannano per una settimana.. 

Ho disinstallato il gioco dopo aver speso centinaia di euro in fifapoints, non lo comprerò mai più, sono dei banditi non si meritano nulla!  

Messaggio 5 di 15 (4.268 Visualizzazioni)

Rif.: Solo sconfitte

★ Apprentice

ti capisco, io non sono al tuo livello e non ho ancora perso una partita in fut online stagioni. Non gioco molto a fut online perchè ho il timore di arrabbiarmi troppo e per nulla..sono in divisione 7 e da qualche giorno a questa parte ho faticato di brutto a non perdere le partite (andavo sotto di due reti). Ho avuto la sensazione o che il mio joistick avesse problemi gravi o che il gioco non funzionasse a dovere. Tutti i passaggi erano sballati, erano corti o fuori o erano proprio in un altra direzione, i giocatori non andavano in contro al pallone. Alcuni giocatori, soprattutto sulle fasce non stoppavano la palla in maniera corretta o regalandola all'avversario o addirittura mandandola in fallo laterale. Gli attaccanti mi sbagliavano tiri ed azioni in attacco che usualmente segno. Per fare due goal dovevo avere in media 10 occasioni eclatanti. I passaggi filtranti erano un orrore inaudito, per adeguarmi un po al problema ho dovuto iniziare a prendere palla e correre fino alla porta cercando di scartare il piu possibile (cosa che odio e che puoi fare solo in divisioni basse).

Tutto questo posso capire se giocassi con giocatori bronzo ed intesa 10, non con squadre di overall medio 83/84 ed intesa 100.
Non sono sicuro di giocare tante partite online in fut se dovessi avere ancora questo genere di partite

Messaggio 6 di 15 (4.251 Visualizzazioni)

Rif.: Solo sconfitte

★★★ Newbie
Io sono del pensiero che chi non e’ un pro player o youtuber ha gli account fifa buggata e io sono 2 anni che non riesco a qualificarmi alla fut perdendo sistematicamente le semifinali/finali giocatori piantati a terra. Ma con la xbox queste cose non succedono!!! E nei pacchetti si trova molto di piu’. Conflitti d’ interesse??? Ma schifo per schifo se non rimediano prossimo anno pes almeno li ti fanno gareggiare con un avversario dello stesso livello
Messaggio 7 di 15 (4.243 Visualizzazioni)

Rif.: Solo sconfitte

★★★ Novice

Anche io ho disinstallato fifa 16/17 e 18 dalla mia ps3, NON comprerò MAI più fifa, e sono passato a PES ! ma resto connesso qui per dare un mio contributo per diffondere lo schifo che è diventato FIFA !!!

Messaggio 8 di 15 (4.163 Visualizzazioni)

Rif.: Solo sconfitte

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Tanto vi risponderanno sempre che bisogna essere più forti per competere a questo gioco. La verità è che sto gioco ormai è diventato uno schifo. Partite dove vinci 3-1 e poi perdi 7-3 perchè i tuoi giocatori sono letteralmente IMMOBILI! (parlo nel draft, modalità di gioco più orrenda e scriptata di Fifa). Ma ovviamente L'EA non ti dirà mai che sto gioco deve favorire uno dei due player. Ormai è sempre peggio, al posto di vendere pacchetti su FUT dovrebbero REGALARLI per tutte le prese in giro su sto gioco.

Messaggio 9 di 15 (4.158 Visualizzazioni)

Rif.: Solo sconfitte

★★★ Newbie
Non possiamo farci nulla anche questa mattina la solita storia ormai bisogna rassegnarci e giocare per divertimento senza puntare a livelli alti basta guardare i pro player che abbandonano il gioco
Messaggio 10 di 15 (4.108 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA