Rif.: Solo sconfitte

da freezzzer181
Rispondi

Post originale

Rif.: Solo sconfitte

★★ Novice
Buonasera a tutti. Anch'io ho mollato. Ho avuto sin troppa pazienza. Sono solo dei ladri. Il problema più grosso è che, essendoci la possibilità di usare tattiche personalizzate, se si trova un giusto assetto con giocatori e relativi world rate, il tutto viene fatto durare giusto 6-7 partite. Dopo circa 24 ore, la squadra torna ad essere più abulica di prima. Quindi, non è possibile avere un assetto standard. Dopo un tot di vittorie si viene costretti a modificare tutto....oppure si perde in continuazione. Ho fatto volare il disco dal balcone due giorni fa. Mai avuta soddisfazione più grande !!! Non pensavo che ci potessero essere tutti questi interessi meschini dietro un semplice videogame che già costa uno sproposito. Da ora in poi bisogna a tutti i costi far pubblicità affinché nessuno più compri giochi EA.
Messaggio 11 di 15 (563 Visualizzazioni)

Rif.: Solo sconfitte

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

la partita viene decisa al momento del matchmaking,,,si attende molto perche se tu quella partita devi perderla allroa cercano con minuzia un giocatore che quella partita deve vincerla. lo stesso in WL. prima che comincia la cpu ha gia deciso il tuo range...che so se devi arrivare ad oro 1 allora stai pur certo che vincerai SOLO quel numero di partite.... e tutto per frci sentire inferiori e farci acquistare giocatori piu forti....come se poi con un ottima squadra di IF non lo notiamo mica che perdiamo anche con squadre da 100k. e sia chiaro, perse non per bravura altrui ma perche la squadra è ferma e sbaglia tutto...come giocare bendati e con una mano sola... VERGOGNOSI, spero vivamente intervenga l'autorità competente al piu presto.

Messaggio 12 di 15 (548 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Solo sconfitte

★★ Novice
Capita anche a me,stranamente quando sto un po di tempo senza acquistare fifa points..Puoi riprendere il controllo della tua squadra con 20€._motivo per cui fifa19 nn entrera mai nella mia console!!Perché comprare un gioco in cui la disponibilità economica scavalca l'abilita del giocatore?Spero che esca un pes con i controcazzi che faccia il * a questo pay-to-win di *!!!
Messaggio 13 di 15 (531 Visualizzazioni)

Rif.: Solo sconfitte

★★ Novice
ME RDA!!!
Messaggio 14 di 15 (529 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Solo sconfitte

★★ Novice

ciao a me capita che quando i giocatori sono tutti rallentati e capisco subito che sono destinato a perdere la partita vado a cambiare i paramatri della mia tattica personalizzata e trovo tutti i valori a 0.Mentre quando i giocatori sono reattivi capisco subito anche qui che sono destinato a vincere vado in tattiche personalizzate e ritrovo tutti i valori come li avevo settati. Questo gioco è una truffa e anche fatta male

Messaggio 15 di 15 (300 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA