Rif.: Sincronizzazione

da shepbubi
Rispondi

Post originale

Sincronizzazione

★★★★★ Novice

È normale che, a fine missione, non avvii mai la schermata di riepilogo e resti bloccato con la dicitura " sincronizzazione " in basso a sx sino a che non si preme il pulsante per saltare tutto?

Messaggio 1 di 5 (474 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sincronizzazione

Community Manager (retired)
Ciao, hai già provato con questi suggerimenti? https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Problemi-di-connessione-Anthem-PS4/m-p/8081322#M1103
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 5 (457 Visualizzazioni)

Rif.: Sincronizzazione

★★★★★ Novice

Grazie per la risposta, scusa non avevo specificato, gioco su xbox, e non mi pare di avere problemi di connessione in game, sono collegato via cavo,  gioco fluidamente e comunico tranquillo con gli altri giocatori, è solo la schermata dei risultati che non si avvia e resta bloccata su sincronizzazione( mentre io sono bloccato posso parlare tranquillamente con i membri della mia squadra che visualizzano i risultati) e, non so se dipenda da questo, ma non ho ancora trovato il nuovo loot, ne armi ne equipaggiamenti secondari, solo il corpo a corpo che ho comprato al negozio stagionale. Grazie 

Messaggio 3 di 5 (438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sincronizzazione

Community Manager (retired)

Il titolo della discussione parla di PS4 ma le istruzioni consigliate valgono per tutte le piattaforme quindi vale la pena tentare. Assicurati anche di avere il gioco e il software di sistema della console aggiornati all'ultima versione disponibile.

 

Se il problema persiste dopo aver fatto ciò che ti resta dalle istruzioni indicate, fai un test UOTrace dal PC di casa tua (possibilmente collegato tramite cavo Lan durante la prova) e invialo al nostro servizio clienti. A questo proposito, ci tengo a ricordare che, per motivi di privacy, non possiamo analizzare risultati UOtrace tramite il forum e tutti gli eventuali risultati postati saranno rimossi

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 5 (430 Visualizzazioni)

Rif.: Sincronizzazione

★★★★★ Novice

Grazie ancora, proverò con il resto delle indicazioni.

Messaggio 5 di 5 (425 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione