Rif.: Sincronizzare progressi ps4 xbox one

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Sincronizzare progressi ps4 xbox one

★★★★★ Newbie
Salve a tutti, ho dei progressi importanti sul gioco PvZ Gw2 da quando lo utilizzo su PS4.
Avendolo ora acquistato su xbox one, vorrei poterli ritrovare anche su questa piattaforma. Ho effettuato l'accesso anche quà (xbox) con lo stesso account, ma mi ritrovo all'inizio del gioco senza alcun personaggio. Grazie.
Messaggio 1 di 2 (542 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sincronizzare progressi ps4 xbox one

Ciao @alexguitaristdg2

 

Premetto che non gioco a PvZ GW2 quindi non posso parlare per esperienza personale. Facendo una ricerca però ho trovato QUESTA discussione.

Sembra che questa opzione per trasferire progressi tra diverse piattaforme non è più disponibile da febbraio 2017 e un COMMUNITY MANAGER EA  ha riportato che nemmeno loro (Servizio Clienti EA) può effettuare questa operazione.

 

 

Saluti


 

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (534 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione