Rif.: Sims iperattivi

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Sims iperattivi

★★★★ Novice

Salve a tutti ho un problema i miei sims interrompono continuamente qualunque attività per fare flessioni o stretching è una cosa frequentissima quasi da non permettere di giocare , questo problema ho iniziato ad averlo dopo l'aggiornamento per la patch eco living ma dopo l'ultimo aggiornamento è diventato insopportabile, qualcuno ha avuto un esperienza simile alla mia? Non uso mod uso cc ma ho provato anche senza cc ed il problema permane . Non dipende dai piani comunitari perchè me lo fa in qualunque tipo di lotto .. qualche idea o suggerimento ? Grazie.

Messaggio 1 di 3 (205 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sims iperattivi

★★ Novice

Ciao, hai provato a riparare il gioco o reinstallarlo? Io per fortuna non ho avuto questo genere di problema, però me ne sono capitati altri di problemi, o azioni di gioco veramente insopportabili che eseguono i sims.

Messaggio 2 di 3 (180 Visualizzazioni)

Rif.: Sims iperattivi

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Sunkal, come detto da @Vladislay, prova a riparare il gioco. Se puoi, dopo la riparazione, avvia una nuova partita (così cerchiamo di capire se qualcosa non va nel salvataggio).

 

Facci sapere se attraverso un nuovo salvataggio riesci a risolvere Standard smile 

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (176 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione