Si è verificato un errore durante la creazione sessione di gioco

da Michael_G0308
Rispondi

Post originale

Rif.: Si è verificato un errore durante la creazione sessione di gioco

★★★ Novice
Io sono arrivato in finale ieri sera Ale 19 ed è da allora che non mi ha fatto giocare e oggi mi appare scritto che non sono qualificato per la weekend league...sono andato sul link lasciato in descrizione ma mi dice che non ho i requisiti per essere qualificato...Non so più che fare e mi girano anche un po i coglioni perché ieri ad arrivare in finale ci ho pure speso del tempo
Messaggio 51 di 74 (664 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si è verificato un errore durante la creazione sessione di gioco

★★ Novice

a me questo problema l'ha dato oggi.. ora sono ancora bloccato mi sai dire visto che voi avete avuto lo stesso problema nei giorni scorsi come si è comportata la EA ,,, qualificazione alla fut? o è tutto perso?

Messaggio 52 di 74 (633 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si è verificato un errore durante la creazione sessione di gioco

★★ Novice
io sono in finale.. il link dice di fare la richiesta solo se si è certi di aver avuto il problema dopo la finale... che devo fare??
Messaggio 53 di 74 (629 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si è verificato un errore durante la creazione sessione di gioco

★ Novice
mi ha dato la qualifica fortunatamente
Messaggio 54 di 74 (604 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si è verificato un errore durante la creazione sessione di gioco

★★ Novice

ma a te si era bloccato prima di giocare la finale o dopo che l'hai giocata? 

Messaggio 55 di 74 (599 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Non riesco a giocare la finale del torneo di qualificazione alla FUT Champions

★ Novice
Appena provo a giocare mi compare il messaggio di errore “Si è verificato un errore durante la creazione della sessione di gioco. Riprova.” Non mi fa neppure ricominciare il torneo ! Sono bloccato e non posso fare altre partite anche se ho sempre 5 tentativi a disposizione ! Potete risolvere ? Grazie mille
Messaggio 56 di 74 (509 Visualizzazioni)

Rif.: Si è verificato un errore durante la creazione sessione di gioco

★★★★★ Newbie
Grazie, spero che possiate risolvere il problema perché fra 16 ore finisce la qualificazione! Se il problema non dovesse essere risolto, come si provvederà?
Messaggio 57 di 74 (586 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si è verificato un errore durante la creazione sessione di gioco

★★ Novice
per chi ancora deve disputare la finale , come deve fare? io sono bloccato con questo messaggio che ho messo in allegato, in più vado sul link per richiedere la qualificazione ma mi dice che nn ho i requisiti...come dobbiamo fare visto che siamo in molti??
Messaggio 58 di 74 (577 Visualizzazioni)

Rif.: Si è verificato un errore durante la creazione sessione di gioco

★★★★★ Newbie
Mi era successo la scorsa settimana e non ho detto niente ma per piacere risolvete quanto problema io ho voglia di giocare la weekend league
Messaggio 59 di 74 (559 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si è verificato un errore durante la creazione sessione di gioco

★★★★★ Newbie
Il problema persiste, mancano 10 ore alla qualificazione e io sono bloccato in finale. Risolvete per piacere se no mi date la qualificazione grazie
Messaggio 60 di 74 (536 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA