Si è verificato un errore durante la connessione a FUT

da HugeRockstar7
Rispondi

Post originale

Rif.: Si è verificato un errore durante la connessione a FUT

★★★ Newbie
No non mi e seccessi
Messaggio 61 di 101 (2.627 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore caricamento ultimate team

★ Novice
Idem a me spero mi diano qualcosa dato che mi mancavano 2 partite per qualificarmi alla week-end league
Messaggio 62 di 101 (2.621 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si è verificato un errore durante la connessione a FUT

★ Novice
Anch'io stesso identico problema come posso fare ?
Messaggio 63 di 101 (2.605 Visualizzazioni)

Rif.: Si è verificato un errore durante la connessione a FUT

★★★ Novice
Ho il tuo stesso problema ... 65k punti in squad e ora dopo ogni partita mi disconnette,mi da partita persa e 0 punti... per riaccendere devo riavviare tutto ...e cmq poi mi mamda nuovamente FUORI...tu hai risolto?
Messaggio 64 di 101 (2.589 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si è verificato un errore durante la connessione a FUT

★★★★ Novice

@alessiodema ciao, ho lo stesso problema.

Hai dovuto aspettare il Lunedì che si aggiornassero le squad battle o è stato risolto facendo qualche altra operazione?

mi è stato proposto di creare un altro PSN Account e che mi avrebbero trasferito crediti+giocatori in quell'account perdendo però tutti i consumabili e giocatori in prestito..

Messaggio 65 di 101 (2.560 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si è verificato un errore durante la connessione a FUT

★★★★ Novice
Chi devo contattare per risolvere il problema, visto che da ormai 4 giorni non riesco a giocare all'unica modalita in cui giocavo? Mi sembra assurdo, 70 euro e non poterci giocare, per non parlare di tutte le relative perdite tra crediti e pacchetti persi, che saranno anche fesserie ma ripeto uno paga 70 euro per queste fesserie... aspetto fiducioso in una risposta, visto che nei vari forum non ho trovato soluzione.
Messaggio 66 di 101 (2.550 Visualizzazioni)

Rif.: Si è verificato un errore durante la connessione a FUT

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@poohfan84 @aleacca90

 

Sto raccogliendo alcuni dati.

 

Avrei bisogno di sapere quando é l'ultima volta che hai provato ad entrare in FUT.

 

Altri account sulla tua console possono traquillamente accedere a FUT?

 

Mi potresti dare la data esatta di quando si é verificato il problema?

 

Gireró il tutto ai nostri sviluppatori per indagare il problema

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 67 di 101 (2.541 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si è verificato un errore durante la connessione a FUT

★★★★ Novice
@EA_Andrea il problema si è verificato martedì scorso mentre giocavo a Squad Battle e i server EA sono crashati, come visibile da.tweet su account EA.
Da quella data non ho più accesso a FUT solo dalla consolle, da web e companion app funziona.
Con altri account sulla Playstation FUT funziona regolarmente.
Il mio account su un'altra Playstation ha lo stesso problema
Messaggio 68 di 101 (2.531 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si è verificato un errore durante la connessione a FUT

Community Manager (retired)

@aleacca90

 

Ti ringrazio, vorrei dirti che ho gia mandato una segnalazione agli sviluppatori che stanno indagando la casua del problema, spero di poterti far avere un aggiornamento il prima possibile.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 69 di 101 (2.528 Visualizzazioni)

Rif.: Si è verificato un errore durante la connessione a FUT

★★★★ Novice
@EA_Andrea grazie! Ci Anche io sono in contatto con supporto globale da martedì e stanno lavorandoci su in teoria... intanto la mia weekend league è andata!
Ho visto di altri utenti che hanno avuto stesso problema in passato e che con l'aggiornamento il lunedì della modalità squad Battle si è risolto.
Spero succeda Lo stesso a me 😅
Messaggio 70 di 101 (2.522 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA