Si è verificato un errore durante la connessione a FUT

da HugeRockstar7
Rispondi

Post originale

Ciao

★★★ Newbie
Ciao, non riesco ad entrare in ultimate team, perché mi dice che "si è verificato un errore durante la connessione a fifa 18 ultimate team. Ora tornerai al menu principale di fifa 18. Cosa devo fare? Potete aiutarmi perfavore? Vi ringrazio.
Messaggio 11 di 101 (3.501 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si è verificato un errore durante la connessione a FUT

★★★★ Novice
Se non sistemano a breve io provo a fare una chiamata
Messaggio 12 di 101 (3.532 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non entra in ultimate team

★★★★★ Newbie
Ciao anche io ho lo stesso problema, ho fatto tutto quello che mi chiedevano apertura porte ou trace, ecc ma NULLA nn riescono a risolvermelo. Dicono che devo cancellarmi l account. Ma nn esiste ho troppo da perdere. Ora come hai risolto tu? Fammi sapere per cortesia
Messaggio 13 di 101 (3.515 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non entra in ultimate team

★★★★★ Newbie
Ciao anche io ho lo stesso problema, ho fatto tutto quello che mi chiedevano apertura porte ou trace, ecc ma NULLA nn riescono a risolvermelo. Dicono che devo cancellarmi l account. Ma nn esiste ho troppo da perdere. Ora come hai risolto tu? Fammi sapere per cortesia
Messaggio 14 di 101 (3.511 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore caricamento ultimate team

★★★★★ Newbie
Nemmeno io e non capisco perché
Messaggio 15 di 101 (3.528 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore caricamento ultimate team

★★★ Novice

buongiorno a me sono quattro giorni che mi da questo errore sembra un problema nuovo su cui stanno lavorando i tecnici ma i tempi per risolvere il problema ancora non si sanno quindi finchè non verrà risolto niente accesso ad ultimate team speriamo facciano in fretta e che ci rimborsino almeno con pacchetti o gettoni draft visto che siamo bloccati e il problema è loro

Messaggio 16 di 101 (3.521 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si è verificato un errore durante la connessione a FUT

★★★★ Novice

Io ho chiamato e mi hanno fatto praticamente resettare tutto, ho anche reinstallato il gioco, ma niente da fare, non va. Mi hanno detto che forse c'è un problema di manutenzione di alcuni server che dovrebbe essere risolto in massimo un paio di giorni. Speriamo sia vero.

Messaggio 17 di 101 (3.517 Visualizzazioni)

Rif.: errore caricamento ultimate team

★★★★ Novice
Anche a voi è successo in seguito ad una disconnessione in squad battles?
Messaggio 18 di 101 (3.510 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore caricamento ultimate team

★★ Novice
Si a me dopo la disconnessione a squad battles da questo errore
Messaggio 19 di 101 (3.505 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si è verificato un errore durante la connessione a FUT

★★ Novice
Anch'io ho lo stesso problema da un paio di giorni,speriamo che risolvano presto.
Messaggio 20 di 101 (3.510 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA