Rif.: Si blocca alla schermata di avvio!

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Si blocca alla schermata di avvio!

[ Modificato ]
★★★ Newbie

the sims mobile , si blocca alla schermata di avvio! rivoglio ì miei sim ! ho provato di tutto ma non è cambiato niente aiuto!

 

 

 

[Modificato da Hero: rimosso testo in maiuscolo.]

Messaggio 1 di 4 (678 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si blocca alla schermata di avvio!

Ciao @flycrazyz

 

Hai provato a dare uno sguardo alla discussione Risoluzione problemi tecnici The Sims Mobile?!

 

 

PS: Mi sono permesso di modificare il tuo messaggio perchè scrivere un post interamente in maiuscolo va contro le REGOLE DEL FORUM.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (668 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si blocca alla schermata di avvio!

★★★ Newbie
Si e ho provato tutto quello che si poteva provare ma niente ! (Grazie per aver riscritto il messaggio )
Messaggio 3 di 4 (665 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si blocca alla schermata di avvio!

@flycrazyz

 

Figurati! Standard smile

Nel caso in cui qui sul Forum nessuno riuscirà ad aiutarti, puoi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Saluti.

 

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (663 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione