Sfide creazione rosa trofeo

da Blueskies360
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Sfide creazione rosa trofeo

★★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Blueskies360
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 22/08/2018
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 11:35/AM
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Dovrei ricevere il trofeo per la creazione di 20 rose ma non lo ricevo mai. Provato sia su console che su app.
Che cosa succede? non ricevo il trofeo
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei riceverlo

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Blueskies360
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 22/08/2018
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 11:35/Am
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Dovrei ricevere il trofeo per la creazione di 20 rose ma non lo ricevo mai. Provato sia su console che su app.
Che cosa succede? Non ricevo il trofeo.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Direi riceverlo.

Messaggio 1 di 2 (717 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Sfide creazione rosa trofeo

Community Manager

@Blueskies360 se parliamo di trofei PSN, legati quindi a specifici obiettivi imposti e impostati da PSN, credo tu debba rivolgerti al Supporto di Sony Playstation.

 

Nonostante l'attività di gioco che dovrebbe sbloccare il trofeo venga realizzata in FIFA, i Trofei sono un sistema di Playstation su cui EA non ha alcun controllo.

Comunque, controlland la lista dei trofei relativi a FIFA 18, mi pare di aver visto che gli unici 2 effettivamente legati alle rose siano entrambi legati alle Sfide Creazione Rose e non alla creazione delle rose stesse. 

 

In particolare, quello a cui penso tu ti stia riferendo è il trofeo "Esperto di rose" che ha come descrizione "Completa 20 Sfide Creazione Rosa in FIFA Ultimate Team".

 

Spero che questo chiarisca il tuo dubbio Standard smile 

 

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (720 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Sfide creazione rosa trofeo

Community Manager

@Blueskies360 se parliamo di trofei PSN, legati quindi a specifici obiettivi imposti e impostati da PSN, credo tu debba rivolgerti al Supporto di Sony Playstation.

 

Nonostante l'attività di gioco che dovrebbe sbloccare il trofeo venga realizzata in FIFA, i Trofei sono un sistema di Playstation su cui EA non ha alcun controllo.

Comunque, controlland la lista dei trofei relativi a FIFA 18, mi pare di aver visto che gli unici 2 effettivamente legati alle rose siano entrambi legati alle Sfide Creazione Rose e non alla creazione delle rose stesse. 

 

In particolare, quello a cui penso tu ti stia riferendo è il trofeo "Esperto di rose" che ha come descrizione "Completa 20 Sfide Creazione Rosa in FIFA Ultimate Team".

 

Spero che questo chiarisca il tuo dubbio Standard smile 

 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (721 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA