Server EA disconnessi

da PONCHOLUCA92
Rispondi

Post originale

Server EA disconnessi

[ Modificato ]
★ Novice
Salve a tutti, ogni volta che gioco online in battlefield 1, mi sbatte fuori dalla partita e mi riporta alla schermata iniziale dicendomi che sono disconnesso ai server ea!!! Sono collegato al modem, ho la fibra a 100 mb e ho sbloccato le porte!!!!!! Questo problema ce l’ho da più di un anno e ancora non mi è stato risolto!!!! Cosa devo fare per avere un’adeguata assistenza tecnica????
Messaggio 1 di 7 (1.019 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Server EA disconnessi

Ciao @PONCHOLUCA92

 

Su che piattaforma stai riscontrando questo problema?

 

Hai aperto anche le porte specifiche per Battlefield 1?

 

Mi dispiace che hai questo problema ma sinceramente, avendolo da più di anno, è chiaro che c'è qualcosa che non va e non dipende dal gioco. Thinking

 

Se non lo hai già fatto, esegui un UOTrace ed allegalo ad un pratica del Servizio Clienti EA in modo che un consulente EA potrà darti maggiori informazioni.

 

ALLEGARE UN FILE ALLA PROPRIA PRATICA APERTA DI AIUTO EA

 

Se giochi su PC prova anche a chiudere temporaneamente i tuoi programmi di sicurezza (o aggiungi Origin e BF1 alle eccezioni) e apri Origin/gioco come amministratore.

 

COME POSSO ESEGUIRE UN PROGRAMMA O UN GIOCO COME AMMINISTRATORE?

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 7 (1.007 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Server EA disconnessi

★ Novice
Su xbox 1! Ho già aperto le porte specifiche per il gioco ma niente!
Messaggio 3 di 7 (999 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Server EA disconnessi

@PONCHOLUCA92

 

Semmai prova ad utilizzare un'altra connessione (cellulare per esempio).

Se cambiando connessione non riscontrerai problemi significa che c'è qualcosa che non va con la tua connessione.

Se invece il problema persiste, potrebbe essere un problema di account e quindi è più opportuno contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Infine proverei a sentire anche il Supporto XBOX per verificare che il tuo account è configurato correttamente.

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 7 (992 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Server EA disconnessi

★★★★★ Apprentice
Ciao , io avevo il tuo stesso problema , su 10 partite che entravo in 9 venivo disconnesso (3 mesi infernali ,sett-ott-nov) come te xb1 . Hai solo 2 opzioni possibili : 1 Ripristino totale della Console ; 2 cambiare la console ! Io ho risolto passando a oneX e ti assicuro che sembra di giocare ad un altro game , mai un lag , disconnessione , molto più fluido , mai cali di frame ..., giocando su fullhd !
Messaggio 5 di 7 (985 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Server EA disconnessi

@nflronnie

 

Grazie per aver condiviso una possibile soluzione!

 

Io, dopo aver provato prima a sentire il Servizio Clienti EA e/o il Supporto XBOX per assicurarmi che non ci sono problemi di connessione-account-privacy, al massimo opterei per un ripristino della console.

 

Cambiare console non la considero una soluzione in quanto il gioco DEVE funzionare anche su XB1(che sulla X può andare meglio è un altro discorso) a meno che non è la tua XB1 che ha problemi, in quel caso però suppongo che dovresti riscontrarli anche con altri titoli.

 

Comunque ripeto, non è un problema generale del gioco quindi una soluzione esiste e va trovata!

 

Semmai prova a seguire quanto indicato in questa discussione e facci sapere se e come riuscirai a risolvere.

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 7 (977 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Server EA disconnessi

★★★★★ Apprentice
Prego ..., comunque io rispondevo a poncholuca e l'unica cosa che mi interessava era risolvere i problemi che mi affliggevano e non solo quelli riguardanti la disconnessione ! Parlo di xbox1 , su ps4 idem già da tt .. Poi con apoc.... Ti saluto over
Messaggio 7 di 7 (954 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione