Scollegare Account Amazon

da Carlodagos
Rispondi

Post originale

Rif.: Scollegare Account Amazon

[ Modificato ]
Community Manager

C'è un fraintendimento di base, temo: l'account Amazon non si collega all'account PSN ID, ma al tuo Account EA, dove in caso c'è il PSN ID.

 

Ora, anche se tu scollegassi il vecchio PSN ID ciò non andrebbe a renderti possibile lo scollegamento dell'account Amazon, sono due cose diverse, si muovono come due unità indipendenti. 

 

Rischi fra l'altro di non poter collegare il nuovo PSN ID, come scritto nel post precedente.

 

Quindi, confermiamo che puoi solo controllare con la nostra Assistenza Clienti se sia possibile scollegare il tuo account Amazon dall'Account EA, poichè noi non abbiamo gli strumenti. Se è possibile, saranno felici di darti una mano!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 11 di 15 (328 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Scollegare Account Amazon

★★★ Novice

Ok benissimo così il mio account Amazon lo collego al mio nuovo account EA . Possiamo procedere a scollegare l'account Amazon??? Perché io premendo il pulsante scollega non mi fa assolutamente nulla rimane per così come se il pulsante non fosse attivo.

Grazie 

Messaggio 12 di 15 (331 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Scollegare Account Amazon

[ Modificato ]
Community Manager

@Carlodagos, noi da qui non possiamo fare nulla. Non ci occupiamo di questi casi non avendo gli strumenti adatti.

 

Pertanto, se vuoi vedere di scollegare qualsiasi cosa dal tuo Account EA, contatta pure la nostra Assistenza Clienti.

 

Qui su Answers HQ non abbiamo passi aggiuntivi da dare o fare. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 13 di 15 (325 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Scollegare Account Amazon

★★★ Novice

Sinceramente li ho contattati mille volte ho aperto 5 assistenze in 6 mesi. Nessuna risposta o sempre risposte automatiche come quelle che mi avete allegate sopra, li ho scritti anche sul sito in inglese ma niente da fare e sinceramente sono molto amareggiato ho provato anche a contattarli telefonicamente ma niente .

Posso solo dire che EA ha un assistenza clienti a dire poco penosa senza cura dei clienti e risoluzione problemi, cioè mi avete anche consigliato di aprire un'altro account Amazon per non dire che il problema siete voi una cosa veramente vergognosa e sinceramente sto riflettendo sui giochi a cui dovrò giocare in futuro..

Grazie per il vostro aiuto pure se non ha risolto il mio problema. 

Spero che questo messaggio lo legga chi di dovere e che mi contatti anche privatamente.

 

Messaggio 14 di 15 (316 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Scollegare Account Amazon

Community Manager

Siamo certamente spiacenti per come ti senti ma tutti i passi che puoi fare (se sono fattibili suo tuo account), ti sono stati forniti.

 

Poiché non c'è nulla da aggiungere nè ulteriori azioni che possano essere fatte, procedo alla chiusura del thread, e all'accettazione della soluzione per maggiore visibilità della stessa. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 15 di 15 (313 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole