Scollegare Account Amazon

da Carlodagos
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Scollegare Account Amazon

★★★ Novice

Buongiorno sono mesi che oramai cerco di scollegare l'account amazon dal mio vecchio account EA ma il pulsante scollega non funziona, lo clicco e non mi esce la data di scollegamento ho provato a contattare l'assistenza più volte ma senza nessuna risposta spero qui voi mi possiate aiutare. 

Grazie 

Messaggio 1 di 15 (733 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Scollegare Account Amazon

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Carlodagos, ti lasciamo la guida per lo scollegamento in questo articolo. Tuttavia, fai attenzione che per ogni Account EA una piattaforma di un certo tipo può essere collegata solo una volta in quell'account.

 

Copiamo il passo dell'articolo in merito:

 

Puoi scollegare gli account della tua piattaforma dal tuo account EA se vuoi collegarli a un altro, a patto che non abbia avuto lo stesso tipo di account collegato in precedenza.

Ad esempio, ciò significa che se scolleghi un gamertag di Xbox dal tuo account EA, in futuro non potrai collegarvi un altro gamertag di Xbox.

 

Inoltre, fai attenzione anche a questo:

 

Una volta scollegato un account di una piattaforma dal tuo account EA e averlo ricollegato a uno nuovo, non potrai scollegarlo di nuovo per sei mesi. Assicurati che lo scollegamento sia la scelta migliore per te e che tu comprenda pienamente tutti rischi prima di seguire questi passaggi.

 

La tua unica strada, al momento, è controllare con la nostra Assistenza Clienti se sia possibile aiutarti a collegare un nuovo Amazon al tuo account, scollegando il vecchio.  

 

 

P.S. Questo discorso vale ovviamente anche per il tuo PSN ID.

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 9 di 15 (655 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Scollegare Account Amazon

★★★ Novice

sul mio vecchio account EA ho collegato un account PSN se lo scollego posso collegare il nuovo account PSN ? che attualmente è collegato al nuovo account Amazon? ovviamente scollegando anch'essi. in poche parole fare uno scambio di Account psn con  quelli EA.

Messaggio 2 di 15 (724 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account Prime Gaming

★★★ Novice

ho lo stesso problema ho aperto decine di segnalazioni ma mai una risposta, ma non è possibile che io non posso collegare il mio account AMazon al mio nuovo account EA perchè viene collegato a vita, cioè questa non è democrazia perdonatemi io devo avere la possibilità di gestire i miei account come mi pare.

Messaggio 3 di 15 (646 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Scollegare Account Amazon

★★ Pro

Ciao @Carlodagos

Devi scollegare EA dal sito Amazon

 

Menu il mio profilo/accedi con Amazon

 

[Non lavoro per EA] 

Messaggio 4 di 15 (716 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Scollegare Account Amazon

★★★ Novice

Non c'è una funzione per scollegare l'account da Amazon ho visto più volte e ho contattato anche Amazon e mi hanno detto che deve essere EA a farlo, loro non possono gestire la loro piattaforma

Messaggio 5 di 15 (706 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Scollegare Account Amazon

★★★ Novice

Ok trovata fatto ma rimane sempre collegato al mio vecchio account EA e premendo scollega non lo fa 

Messaggio 6 di 15 (704 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Scollegare Account Amazon

Community Manager

Ciao @Carlodagos hai provato a scollegare il tuo account direttamente dalla pagina del Profilo EA?


Abbiamo un Articolo EA Help che spiega come procedere attraverso questo passaggio. Prova a seguirlo e facci sapere cosa succede nel momento in cui provi a scollegare l'account.

LeonSK.png

Messaggio 7 di 15 (679 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Scollegare Account Amazon

[ Modificato ]
★★★ Novice

@EA_LeonSKSi provato ma niente appena premo scollega non fa nulla rimane così fermo. Come se fosse inattivo il pulsante

Messaggio 8 di 15 (673 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Scollegare Account Amazon

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Carlodagos, ti lasciamo la guida per lo scollegamento in questo articolo. Tuttavia, fai attenzione che per ogni Account EA una piattaforma di un certo tipo può essere collegata solo una volta in quell'account.

 

Copiamo il passo dell'articolo in merito:

 

Puoi scollegare gli account della tua piattaforma dal tuo account EA se vuoi collegarli a un altro, a patto che non abbia avuto lo stesso tipo di account collegato in precedenza.

Ad esempio, ciò significa che se scolleghi un gamertag di Xbox dal tuo account EA, in futuro non potrai collegarvi un altro gamertag di Xbox.

 

Inoltre, fai attenzione anche a questo:

 

Una volta scollegato un account di una piattaforma dal tuo account EA e averlo ricollegato a uno nuovo, non potrai scollegarlo di nuovo per sei mesi. Assicurati che lo scollegamento sia la scelta migliore per te e che tu comprenda pienamente tutti rischi prima di seguire questi passaggi.

 

La tua unica strada, al momento, è controllare con la nostra Assistenza Clienti se sia possibile aiutarti a collegare un nuovo Amazon al tuo account, scollegando il vecchio.  

 

 

P.S. Questo discorso vale ovviamente anche per il tuo PSN ID.

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 9 di 15 (656 Visualizzazioni)

Rif.: Scollegare Account Amazon

★★★ Novice
@EA_Rigel Il problema è che non mi scollega l'account Amazon io voglio collegarlo ad altro account PSN su EA, oppure posso scollegare il vecchio account PSN e collegare il nuovo ?? Sta diventando un odissea sinceramente sono molto deluso da questa polita e leggendo sul forum non sono l'unico
Messaggio 10 di 15 (644 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole