Samu

da TomRiddleMorvolo
Rispondi

Post originale

Samu

[ Modificato ]
★ Novice

Stavo giocando alla ps4, volevo giocare a battlefield 1 e ho notato che nella copertina di battlefield c'é un lucchetto che quando premo "X" mi dice di ricomprare battlefield. ho cercato nei social come fare a risolvere, ad esempio il ripristino delle licenze, ma niente. Voglio delle risposte e non scuse perché io ho pagato il gioco e ho il diritto di giocarci. p.s. come vedo nelle altre domande io non ho mai trasferito giochi  in un altra console.

 

 

Messaggio 1 di 8 (468 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Samu

Community Manager (retired)

@TomRiddleMorvolo

 

Posso tranquillamente confermarti che non é un problema di gioco ma un problema del tuo account (Sony) o della tua console Playstation. Non gestiamo noi della EA direttamente le licenze ma queste vengono date per la distribuzione direttamente alla Sony. Le licenze non solo di Battlefield ma di qualsiasi contentuto digitale EA o non EA sulla Playstation viene gestita direttamente dalla Sony.

 

Guarda prima di tutto di essere sicuro nell'ultilizzare l'account Playstation con il quale hai acquistato il gioco (quell'account possiede le licenze e nessun altro account). Se sei effettivamente nell'account corretto proverei a contattare la Sony  per fare un controllo piú approfondito sul tuo account Playstation

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 8 (460 Visualizzazioni)

Rif.: Samu

★★ Novice

Ciao, ti devi per prima cosa assicurare che il gioco sia stato acquistato dall'account che utilizzi, poi devi impostare la ps4 che usi come ps4 principale nelle impostazioni e poi se riscontri il solito problema fai un ripristino licenze sempre dalle impostazioni della ps4.

Impostare ps4 principale: http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/activation.html
Ripristino licenze: http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/license.html

 

Se non hai risolto continua a scrivere qua Standard smile

Se hai risolto clicca questa risposta come valida e dai xp Standard smile

 

Grazie Standard smile

Messaggio 3 di 8 (440 Visualizzazioni)

Rif.: Samu

★ Novice

ciao, ho provato come hai detto tu, ma niente, il lucchetto c'è sempre e quando provo ad aprire il gioco mi dice che devo comprarlo al playstation store. Ci tenevo tanto a quel gioco e ho fatto tanti sacrifici per averlo. credi che se telefono alla sony mi potrà aiutare? e ci riuscirà?

 

Messaggio 4 di 8 (411 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Samu

★ Novice

credo che tu abbia molta esperienza sul fatto che mi è accaduto, quindi ti credo. ho provato come hai detto tu, ma niente, secondo te se telefono alla sony credi che mi aiuterà e se lo farà credi che ci riuscirà?

Messaggio 5 di 8 (410 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Samu

★★ Novice
A questo punto devi chiamare Sony per risolvere. Se hai acquistato il gioco tramite lo store psn non sarà difficile alla Sony trovare la tua fatturazione.
Non saprei come altro modo aiutarti /:

Qua trovi il link per il supporto Sony:
https://www.playstation.com/it-it/get-help/#!/


Se non hai risolto continua a scrivere qua (:
Se hai risolto clicca questa risposta come valida e dai xp.

Grazie
Messaggio 6 di 8 (400 Visualizzazioni)

Rif.: Samu

★ Novice

Grazie, ti meriti XP,  per caso sai qual'è il numero della sony?

 

Messaggio 7 di 8 (393 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Samu

Ciao @TomRiddleMorvolo

 

Puoi contattare Sony Playstation o tramite questo modulo o chiamando il numero 02 36009081.

Ti consiglio di chiamare! Standard smile

 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 8 di 8 (382 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione