Sagome permanenti a schermo dopo kill

da cantozza
Rispondi

Post originale

Sagome permanenti a schermo dopo kill

★ Novice

Salve, vorrei sapere se anche a voi è  mai capitato che le sagome di chi vi ha killato rimangono su schermo sia dopo rianimazione che dopo  rischieramento, questa cosa mi sta capitando spesso e mi  costringe ad abbandonare la partita dato ke non posso mirare ( il più  delle volte è  a centro schermo), gioco su pc, sapete come risolvere?

Grazie a tt

Messaggio 1 di 3 (352 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sagome permanenti a schermo dopo kill

★★★ Newbie
Ho il tuo stesso problema. A volte restano le sagome permanenti dei nemici, altre volte quelle dei compagni che si avvicinano per ressarti. Ho trovato una soluzione temporanea quando accade: premere ALT+TAB e ritornare immediatamente al gioco. Questo é un bel fastidio, ma é sempre meglio che tenere le sagome perennemente davanti durante la partita.
Messaggio 2 di 3 (306 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sagome permanenti a schermo dopo kill

★ Novice

Anche io faccio alt tab,  alla fine non è  un bug del gioco ma  dei driver amd  , infatti facendo delle ricerche ho visto sulle note di rilascio dei driver alla voce problemi noti che amd é  acconoscenza ke con le loro gpu si ha questo problema.

Messaggio 3 di 3 (303 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione